ironia a parte..oltre la composizione corporea, il metabolismo ecc.. la cosa principale è la salute!! cosa che mangiando da schifo per anni nn è detto che nn si alteri!!
Frutta secca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggionon è soltanto questione di macronutrienti, ma anche di micronutrienti , per questo si deve evitare il junk food, l'organismo non funziona soltanto con pro fat e cho , vitamine ed oligoelementi sono ancora più importanti .Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiono, nn c'è alcuna differenza...lo abbiamo anche scritto nei post sopra... è =Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiocioè stai dicendo che prendere 150/300/80gr di pro/cho/fats da cibo pulito è identico ai fini della composizione corporea e qualità rispetto a prenderle da nutella e mc donalds?
Iorny!!!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Riprendendo il discorso di LO, ci sono delle cause per il fat-craving? (oltre alle solite tipo, dieta troppo povera)...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
scusate ragazzi.. ma in media quanti gr di frutta secca mangiate al giorno? ovvio dipende dalla vostra dieta.. io nelle ultime analisi ho riscontrato il colesterolo al limite della normalità e l mio medico mi ha detto che sono matto ad assumere 50gr di mandorle al giorno! io sapevo il contrario.. mha.. cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioNon credo proprio sia a frutta secca.controlla piuttosto che carboidrati assumi.ma sei OT, credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deluk87 Visualizza MessaggioScusate ma il titolo della discussione è "frutta secca" pensavo che potesse rientrarci la mia domanda.. scusate
ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' e no, nel senso che è una discussione di un altro utente. Cmq ti è stato risposto, le grammature dipendono dal proprio piano alimentare (io sono a oltre 100gr di frutta secca al giorno ), sulla relazione con il colesterolo prova a fare un search, quindi, se non trovi nulla, apri una tua discussione.
ciaoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO Visualizza Messaggioscusate l ignoranza.. cos è il fat craving?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMadonna Manu, devo dire che non finirai mai di suscitare il mio stupore verso le tue porzioni pantagrueliche
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobasta cercare solo su google ci sono decine e decine e decine e decine di informazioni, forse anche qui in sezione..
ehm...per la precisione 120gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steil Visualizza Messaggiosignifica circa 800kcal solo di frutta secca, la tua dieta è da 4000-5000 kcal? complimenti fatico a seguire una dieta da 3000!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggionon è soltanto questione di macronutrienti, ma anche di micronutrienti , per questo si deve evitare il junk food, l'organismo non funziona soltanto con pro fat e cho , vitamine ed oligoelementi sono ancora più importanti .
---------- Post added at 00:09:34 ---------- Previous post was at 00:07:50 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' e no, nel senso che è una discussione di un altro utente. Cmq ti è stato risposto, le grammature dipendono dal proprio piano alimentare (io sono a oltre 100gr di frutta secca al giorno ), sulla relazione con il colesterolo prova a fare un search, quindi, se non trovi nulla, apri una tua discussione.
ciaoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta