Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frutta secca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frutta secca

    Ciao ragazzi avrei delle domande.. Ho letto che la frutta secca fa molto bene.. Solo che oggi non so cosa mi abbia preso ma ne ho mangiata davvero troppa.. Fortunatamente il resto dei pastii è stato fatto solo di verdura o quasi.. Non avendo superato il mio fabbisogno calorico, ma superando quello dei grassi con grassi buoni, cosa succede all organismo? Si ingrassa?

    #2
    Si ingrassa superando il fabbisogno calorico, non perché si mangia "troppo" un alimento. Sono le calorie in eccesso che fanno ingrassare.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Quindi se x esempio un giorno dovessi mangiare solo ed esclusivamente 2000 calorie di frutta secca e il mio fabbisogno è 3000 kcal non dovrei ingrassare? È solo un esempio non lo farei mai xD

      Commenta


        #4
        esatto
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          Wow xD grazie mille

          Commenta


            #6
            perchè che c'e di strano scusa? il dimagrimento,ripetuto per la stra ennesima volta, è soltanto un deficit calorico.. tu puoi anche farti 1800 calorie soltanto da "nutella" se il tuo dispendio è cmq superiore a queste calorie, dimagrirai,magari nn proprio in salute.
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              perchè che c'e di strano scusa? il dimagrimento,ripetuto per la stra ennesima volta, è soltanto un deficit calorico.. tu puoi anche farti 1800 calorie soltanto da "nutella" se il tuo dispendio è cmq superiore a queste calorie, dimagrirai,magari nn proprio in salute.
              XD la stessa cosa che ho fatto io ieri! 100 g di nutella durante la giornata!XD

              Commenta


                #8
                ma ricordate che la composizione corporea dipende comunque da ciò che consumate a tavola 2500 calorie dalla nutella non sono come 2500 calorie da cibi come cristo comanda ( ma penso lo sappiate già , lo spero )

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggio
                  ma ricordate che la composizione corporea dipende comunque da ciò che consumate a tavola 2500 calorie dalla nutella non sono come 2500 calorie da cibi come cristo comanda ( ma penso lo sappiate già , lo spero )
                  fatto bene a ricordarlo, non tutti lo sanno. Conan ovviamente lo sa e il suo esempio estremo...è un appunto un esempio estremo per fare capire subito.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    fatto bene a ricordarlo, non tutti lo sanno. Conan ovviamente lo sa e il suo esempio estremo...è un appunto un esempio estremo per fare capire subito.
                    io l'ho imparato grazie a questo forum, su conan comunque non avevo dubbi

                    Commenta


                      #11
                      Ah questo è certo xD infatti cerco sempre di mangiare in maniera sana.. grazie a tutti x le risposte

                      Commenta


                        #12
                        Aldila del discorso calorie, penso che fra mangiare pulito e non una differenza debba per forza esseci ... o no??

                        Commenta


                          #13
                          no, nn c'è alcuna differenza...lo abbiamo anche scritto nei post sopra... è =
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta


                            #14
                            La qualità del cibo, abbinata all'attività fisica, a lungo termine migliora "solo" la nostra composizione corporea e il metabolismo, il che non è poco. Come si è detto sopra, uno può dimagrire anche stando sul divano e mangiando 100 g di nutella al giorno, ma sarà floscio e il suo metabolismo sarà pari a quello di un bradipo.
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              non è soltanto questione di macronutrienti, ma anche di micronutrienti , per questo si deve evitare il junk food, l'organismo non funziona soltanto con pro fat e cho , vitamine ed oligoelementi sono ancora più importanti .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎