Dieta e Palestra: strato di pancia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adrenajay
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 23
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta e Palestra: strato di pancia!

Ciao a tutti! Siccome ho provato varie alternative per cacciare quello strato infame di grasso che ricopre gli addominali, senza mai visibili miglioramenti (), voglio postarvi il mio caso, in modo tale da ricevere consigli!
    Peso 75 kg e sono alto 1.77. Vado in palestra 3 volte a settimana (2 ore a giornata, e in quelle due ore faccio 30 minuti di corsa a 8 Km/h). Per quanto riguarda muscoli è tutto ok, perché i risultati si vedono e vabbé...il problema sono gli addominali, che pur facendoli con esercizi alternati purtroppo non escono fuori, per colpa di uno strato di 2 cm di pancetta che non se ne va in nessun modo.

LA MIA DIETA:
    Colazione: Alle 6.20 di mattina, una tazza di latte con nesquick, 4 biscotti e 2 "giri" di cereali (integrali e non).
    Spuntino: Quasi mai...al massimo un biscotto, perché non ne sento il bisogno.
    Pranzo: Pasta (circa 70-80 grammi) e spesso verdura. Prima della pasta mangio qualche fettina di bresaola. Frutta sempre, una mela appena finisco di mangiare. Caffè.
    Merenda: Una banana e (a volte) un succo di frutta.
    Cena: Carne (vario sempre, quindi a volte rossa, a volte bianca) o Uova...Comunque sempre proteine, mai carboidrati. Verdure. Un'altra mela, se c'è spazio
    Dopo cena: Cerco sempre di limitare schifezze, quindi se proprio ne sento il bisogno uno yogurt, o un pezzetto di cioccolata.

ALTRO: Vado in palestra alle 18.00, e verso le 17.30 prendo una boccetta di Carnitene da 2g (L-Carnitina, della Sigma-tau). A volte mischio nell'acqua (che porto in palestra) una bustina di Neovis Plus, un composto di sali minerali, vitamine e carnitina (quest'ultima in dosi praticamente inutili). D'inverno prendo a giorni alterni le pasticche di Multicentrum (ho finito la boccetta, quindi per ora ho smesso).

CHE DITE? Cos'è che sbaglio? Verso settembre ho provato ad andare a correre un giorno si e uno no, per circa 2 mesi, ed è cambiato veramente molto poco!!! Aiuto
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Il problema sta sempre nella dieta quando si parla di "massa grassa". E si può dire poco della tua, dato che mancano le grammature di quasi tutto.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

Vero che mancano le grammature ma di fatto balza all'occhio la tua avversione per le proteine ! Praticamente non sai cosa sono ! l'unica cosa di cui ti cibi , esclusa la cena , sono zuccheri e amidi. Se ci metti anche qualche bicchiere di vino e il cicchetto finale siamo a cavallo
      Inoltre manca la tua eta' non c'e un pasto prewo e manca il post wo
      Last edited by wind636; 20-02-2012, 08:40:12.

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36217
        • 769
        • 301
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Il problema ovviamente sta nella dieta, anche se non hai scritto le grammature. Come fa notare wind praticamente
        è tutta incentrata sui carboidrati.
        Parti da qui e riscrivila inserendo le grammature
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• marcosfx
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 581
          • 55
          • 62
          • Send PM

Salti dalla colazione a pranzo senza nessuna proteina, a pranzo dovresti inserire una fonte di proteine come pollo, tacchino o carne magra ... bresaola mettila in un panino a metà mattinata ...

non è saltando gli spuntini che toglierai il grasso addominale, ma studiando le grammature e i cibi, assicurando al tuo metabolismo gli alimenti

vedi le indicazioni su come compilare una dieta, mettici le grammature, frutta secca e olio di oliva ... postala e poi la commentiamo insieme

in poche parole senza una dieta fatta con criterio puoi fare cardio tre volte la settimana senza alcun risultato ...

l'integrazione la lascerei in apposita sezione ma solo dopo aver stabilito un buon regime alimentare
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

Working...
          X