Dieta Massa
Collapse
X
-
spiegati meglio..Originariamente Scritto da Giovanni933 Visualizza MessaggioObiettivo è per l'estate almeno cercare di rimediare la situazione.. io volevo fare massa fino ad aprire e poi iniziare definizione, con arginina e creatina.
io pulirei ancora se ci si riesce, potresti tenere una normocalorica, fare massa per nemmeno due mesi metteresti su poco è niente. poi fai come vuoi
Commenta
-
-
Quindi secondo me meglio una ipo o ancora meglio una normo? cosi da levare il grasso sottostante?Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiospiegati meglio..
io pulirei ancora se ci si riesce, potresti tenere una normocalorica, fare massa per nemmeno due mesi metteresti su poco è niente. poi fai come vuoi
Commenta
-
-
Esatto gonfia, cmq spero che riuscirò a far uscire gli addominali che sono molto sviluppati lo sento però non si vedono molto.Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioil tuo istruttore è esagerato, anche il bere ti gonfia lo stomaco, attieniti sui 3 litri, inoltre bevi quando hai sete
hunter se hai msn vorrei parlare con te
asrulez360@live.it (msn)
Commenta
-

Commenta