neofita cerca consigli per una buona dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massi88dux
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

neofita cerca consigli per una buona dieta

ciao ragazzi, sono nuovo del forum...mi chiamo Massimiliano, ho 23 anni, sono 1,81 x 68kg e sono (come ho letto in questo forum) un "supermagro"...basta che mi muovo 2-3 volte a settimana e non metto su nemmeno un etto...2 anni fa ero salito fino a 81 kg poi ho cominciato a lavorare , a muovermi un po di + e sono sceso stabilmente a 67-69kg e da qui nn mi smuovo...

quest'anno ho fatto un annuale in palestra e ho iniziato a dicembre...vado 3 volte a settimana (quasi regolarmente, può capitare si saltare 2-3 allenamenti al mese ma nn sempre)

volevo dei consigli sul guadagnare massa...vorrei migliorare la mia alimentazione e magari integrarla tramite qualche piccolo aiuto...ho letto di questi mass gainer che forniscono un pasto supplementare...io posso pure mangiare tanto schifo, tanti grassi e carboidrati ma nn metto su un etto...ho avuto modo di sperimentare...non ho una dieta regolare e vorrei cominciare a lavorare come fate voi, mangio quello che mi viene cucinato o che cucino io quando sono da solo a casa...prevalentemente faccio colazione con:

1 tazza di thè e 1 plumcake mulino bianco verso le 10-11 am
    poi vado in palestra dalle 12 alle 14 (1 giorno si e 1 no)
    pranzo alle 14,30-15 o con un primo o con un secondo
    poi spuntini vari non molto salutari, a volte un panino con prosciutto, a volte cioccolate, a volte 1 spremuta d'arancia...
    ceno nuovamente o con primo o con secondo (1 volta su 2 primo e secondo)
    spuntino notturno con schifezze varie oppure latte e cereali al miele (tanti)... vado a letto verso le 01,30-02 am

quando non vado in palestra assumo 1 porzione di vitamine in polvere trd la mattina...mentre quando mi alleno la assumo nel pomeriggio 3 ore dopo il pranzo...1 porzione pesa 30gr con:
    proteine 25,8g
    carbo 0,45g
    grassi 0,48g
    b1 0,42mg
    b2 0,48mg
    b6 0,60mg
    b12 0,3 mcg
    acido folico 60 mcg
    acido pantotenico 1,80mg
    biotina 45mcg
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Se leggi il regolamento, noterai che, se non posti la tua alimentazione correlata di grammature, è impossibile aiutarti in quanto sarebbe come rifare la tua dieta da 0.

Comunque, ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic visto che sei alle prime armi: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
    X