Ciao a tutti vi scrivo perchè ho difficoltà a mangiare, soprattutto alle 17,00 e di conseguenza a cena, ma molte volte a anche a pranzo. Nei giorni in cui mi alleno mangio abbastanza facilmente tutto quello che devo mangiare, nei giorni in cui sto fermo mi viene molto difficile soprattutto a cena dove non riesco a mangiare quasi nulla, come posso mangiare di più? Vi dico che io prima di cominciare la palestra ero sottopeso e mangiavo pochissimo, ora di nuovo ho difficoltà a mangiare, cosa mi consigliate di fare? Se serve scrivo la mia dieta.
Difficoltà a mangiare
Collapse
X
-
scrivi innanzitutto i tuoi dati, poi la dieta... è una questione di kcal, se non riesci a mangiare abbastanza puoi sempre alzare i grassi (sempre che ci siano le quantità giuste degli altri due macronutrienti)
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
-
-
Beato te! vorrei avere io il tuo stesso problema!
Proprio oggi stavo pensando di aprire un nuovo topic sulla sazietà.
Comunque, tornando al tuo problema: per quale motivo non riesci a mangiare? non hai appetito? o ti senti sazio dal pasto precedente? hai disturbi mentre mangi (tipo reflusso gastrico o altre patologie del sistema digerente che ti "tolgono la voglia di mangiare")?
Da come ne parli,
Originariamente Scritto da AlexH Visualizza Messaggiomangio abbastanza facilmente tutto quello che devo mangiare,
Commenta
-
-
Altezza: 1,86
Peso: 84 kg
Dieta
Mattino: 4 fette biscottate con marmellata + 300 ml di latte con ovomaltina totale kcal 224+172= 396
Metà Mattino: 2 rosette (1 con prosciutto crudo e 1 con tacchino) totale kcal= 820 (circa)
Pranzo: 2 fette di pollo o maiale + riso e un po di verdure totale kcal= 240+430= 670 kcal
Merenda (quando riesco a farla 1 panino) kcal totale= 320
Cena: carne di maiale o di pollo con patate e verdure totale kcal= 400+240=640kcal
Prenanna: 300 ml di latte con 3 fette di pane totale kcal= 172+180= 352
Cosi ho un totale di 3198 (abbastanza approssimato perchè non ho pesato il cibo ho usato iternet) Non so quanti carbo e quante pro ci sono, non so come calcolarle.
Il mio fabbisogno è di 2204 , l'ho calcolato su iternet e dice pure che sono molto sovrappeso (come ***** è possibile)
@mat 87 si per me mangiare è una forzatura, qualsiasi tipo di cibo tranne pochi.
@menphisdaemon non ditemi di fare cardio please che ci ho messo tanto per arrivare ai miei kg ero estremamente sottopeso e ancora mi vedo magro!Last edited by AlexH; 17-02-2012, 17:05:29.
Commenta
-
Commenta