Difficoltà a mangiare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexH
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Difficoltà a mangiare

Ciao a tutti vi scrivo perchè ho difficoltà a mangiare, soprattutto alle 17,00 e di conseguenza a cena, ma molte volte a anche a pranzo. Nei giorni in cui mi alleno mangio abbastanza facilmente tutto quello che devo mangiare, nei giorni in cui sto fermo mi viene molto difficile soprattutto a cena dove non riesco a mangiare quasi nulla, come posso mangiare di più? Vi dico che io prima di cominciare la palestra ero sottopeso e mangiavo pochissimo, ora di nuovo ho difficoltà a mangiare, cosa mi consigliate di fare? Se serve scrivo la mia dieta.
  • moshroom
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1238
    • 117
    • 79
    • Send PM

scrivi innanzitutto i tuoi dati, poi la dieta... è una questione di kcal, se non riesci a mangiare abbastanza puoi sempre alzare i grassi (sempre che ci siano le quantità giuste degli altri due macronutrienti)

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• Mat_85
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 98
      • 2
      • 0
      • Send PM

Beato te! vorrei avere io il tuo stesso problema!
      Proprio oggi stavo pensando di aprire un nuovo topic sulla sazietà.
      Comunque, tornando al tuo problema: per quale motivo non riesci a mangiare? non hai appetito? o ti senti sazio dal pasto precedente? hai disturbi mentre mangi (tipo reflusso gastrico o altre patologie del sistema digerente che ti "tolgono la voglia di mangiare")?
      Da come ne parli,
      Originariamente Scritto da AlexH Visualizza Messaggio
      mangio abbastanza facilmente tutto quello che devo mangiare,
      sembra quasi che sia una forzatura mangiare, quasi che tua abbia una repulsione verso il cibo; prova a scegliere alimenti che ti piacciono di più, quelli che mangi con più gusto, cambia il tipo di cottura, e soprattutto varia la tua alimentazione, non mangiare tutti i giorni sempre le stesse cose altrimenti è facile stancarsi e che passi l'appetito.

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Fai cardio.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• AlexH
          Bodyweb Member
          • Feb 2012
          • 26
          • 0
          • 0
          • Send PM

Altezza: 1,86
          Peso: 84 kg

Dieta

Mattino: 4 fette biscottate con marmellata + 300 ml di latte con ovomaltina totale kcal 224+172= 396
          Metà Mattino: 2 rosette (1 con prosciutto crudo e 1 con tacchino) totale kcal= 820 (circa)
          Pranzo: 2 fette di pollo o maiale + riso e un po di verdure totale kcal= 240+430= 670 kcal
          Merenda (quando riesco a farla 1 panino) kcal totale= 320
          Cena: carne di maiale o di pollo con patate e verdure totale kcal= 400+240=640kcal
          Prenanna: 300 ml di latte con 3 fette di pane totale kcal= 172+180= 352

Cosi ho un totale di 3198 (abbastanza approssimato perchè non ho pesato il cibo ho usato iternet) Non so quanti carbo e quante pro ci sono, non so come calcolarle.
          Il mio fabbisogno è di 2204 , l'ho calcolato su iternet e dice pure che sono molto sovrappeso (come ***** è possibile)

@mat 87 si per me mangiare è una forzatura, qualsiasi tipo di cibo tranne pochi.
          @menphisdaemon non ditemi di fare cardio please che ci ho messo tanto per arrivare ai miei kg ero estremamente sottopeso e ancora mi vedo magro!
          Last edited by AlexH; 17-02-2012, 17:05:29.

Commenta

• moshroom
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1238
            • 117
            • 79
            • Send PM

foto?

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• AlexH
              Bodyweb Member
              • Feb 2012
              • 26
              • 0
              • 0
              • Send PM

In realtà stando alzato ono molto più magro data la mia altezza!

Commenta

Working...
              X