Ma è vero che contiene nandrolone? O è la solita balla?
cinghiale
Collapse
X
-
Questo non so dirtelo,ma i cinghiale(qui da me in maremma ce ne sono tanti) ,se giovane e cucinato bene e' buonissimo.
Putroppo costa....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
-
-
Ma questo vale per tutti gli animali....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by robby
Che cos'ha di tanto speciale (a parte il sapore)?
Nutrizionalmente ti basta solo sapere che contiene 110 kcal per 100 gr e ti ho già detto tutto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Cmq nella carne più che gli anaboilzzanti al max ci trovi i metaboliti degli anabolizzanti..... che sono dannosi (sempre che agli animali siano stati somministrati).Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by Nandroboy
Cmq nella carne più che gli anaboilzzanti al max ci trovi i metaboliti degli anabolizzanti..... che sono dannosi (sempre che agli animali siano stati somministrati).
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Io parlavo di sapore comunque. La prima volta l'assaggiai in Sardegna e aveva un sapore dolciastro. Molto buono...
Nutrizionalmente ti basta solo sapere che contiene 110 kcal per 100 gr e ti ho già detto tutto.
max_power
Ottimo il prosciutto crudo di maiale incrociato con cinghialeJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originally posted by spaccotutto
Be' se mangi prosciutto di cinghiale scordati il sapore dolcistro;ha un gusto intenso,selvatico e molto meno dolce del prosciutto di maiale.
Ottimo il prosciutto crudo di maiale incrociato con cinghiale
Commenta
-
Commenta