cereali tipo all bran comprati ad un discount

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rikystars
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 600
    • 10
    • 1
    • milano
    • Send PM

i quaker sono fiocchi d avena,li vendono in una barattolo marrone da 500 gr,li puoi trovare nei supermercati e dire che a valori nutrizionali sono il must=)

---------- Post added at 08:14:27 ---------- Previous post was at 08:09:22 ----------

comunue hunterboy ho visto che i rice krispies hanno solo 8 grammi di zuccheri aggiunti rispetto ai 18 degli all bran ,il consiglio di lasciarli perdere e derivato dall alto ig ??

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

all'esselunga li trovi, vai sul sicuro! ci sono diverse marche e di diverse dimensioni (il chicco)

Commenta

• rikystars
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 600
        • 10
        • 1
        • milano
        • Send PM

proverò a dare un occhiata ,vorrei trovare un alternativa abbastanza valida ai quaker cosi per dare un sapore nuovo alla mia colazza=)

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
          proverò a dare un occhiata ,vorrei trovare un alternativa abbastanza valida ai quaker cosi per dare un sapore nuovo alla mia colazza=)
          altri tpi di cereali, a volte uso il riso o basmati o integrale altre volte i weetabix!

Commenta

• rikystars
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 600
            • 10
            • 1
            • milano
            • Send PM

weetabix? io li ho assaggiato una volta e sembrava di mangiare il cartone,per quanto riguarda il basmati ,io lo adoro ma vorrei qualcosa da assumere con il latte a meno che non mi faccia un torino di riso dolce

Commenta

• Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

si mangiao da solo ti si impasta tutta la bocca! ma io non faccio cosi, beh buttaci i fiocchi dentro al latte! o fette biscottate, le alternative sono quelle

Commenta

• rikystars
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 600
                • 10
                • 1
                • milano
                • Send PM

di alternative volendo ce ne sono molte e anche di gustose, ad esempio come facevo tempo fa:

riso integrale o pasta integrale con noci e olio evo...davvero ottimo=)

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • alla ricerca dell'iperplasia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da steil Visualizza Messaggio
                  curiosità: cos'ha il glutine di sbagliato? Io sono celiaco e quindi lo so benissimo per quel che mi riguarda, mi piacerebbe sapere per gli altri in generale. Sapevo che fosse essenzialmente "inutile" ma non conosco il motivo per il quale debba essere evitato in questo contesto!
                  il problema del glutine è che spesso è subdolo anche per chi non ha un'allergia vera e propria come la tua; difatti molte persone si trovano meglio adottando un approccio un cui il glutine è praticamente assente; a livello intestinale non è poi chissà quale manna ed è spesso causa di gonfiori/irritazioni ( difatti spesso anche chi è affetto dalla sindrome del colon irritabile trova giovamento nella diminuzione delle fonti glucidiche in cui è presente il glutine )
                  Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

Working...
                  X