Ciao a tutti volevo dei consigli sulla mia alimentazione
DATI:
altezza: 210cm
peso attuale: 125 kg (ne pesavo 128 all'inizio della dieta)
ATTIVITA' FISICA SVOLTA:
4/5 giorni di esercizi aerobici (INSANITY) 1h al giorno
per tutto il mese di gennaio ho fatto 45 minuti del prog INSANITY + 30 minuti di cyclette con frequenza cardio nella fasca lipolitica
OBIETTIVO:
Perdere peso, almeno 10/15 kg
DIETA:
Colazione:
200 ml latte parz. screm.
3/4 fette biscottate integrali con un velo di marmellata dietetica (Hero diet)
Spuntino:
50/70 g di proteine (bresaola,tacchino,pollo)
1 fetta di pan bauletto
10 g grassi (frutta secca, noci o mandorle)
1 frutto (mela,arancia)
Pranzo:
200/300 g di proteine (pollo alla piastra, pollo arrosto senza pelle, carne rossa, tacchino, salmone, tonno al naturale, albume in padella)
abbondante verdura cotta o cruda condita con olio ex vergine e sale (spinaci, lattuga e simili, crauti, piselli , carote , pomodori, mais , fagioli, finocchi crudi)
1 fetta di pane (o pan bauletto o pane normale di farina 00)
Spuntino pre wo:
Cena post wo:
200/300 g di proteine (pollo alla piastra, pollo arrosto senza pelle, carne rossa, tacchino, salmone, tonno al naturale, albume in padella)
abbondante verdura cotta o cruda condita con olio ex vergine e sale (spinaci, lattuga e simili, crauti, piselli , carote , pomodori, mais , fagioli, finocchi crudi)
No prenanna
PREMESSA, ho cominciato a fare questa dieta dal 2/01/2012 e per tutto il primo mese ho mangiato carbo a mezzogiorno (70g di pasta condimeto semplice) poi ho provato a toglierli...
Ho deciso di non mangiarli da circa 2/3 sett. per far bruciare al corpo "le mie riserve"
non mi trovo male, non sento mancanza di pane pasta o patate, cerco di "introdurre" i carbo da altri alimenti, al mattino sopratutto e mai dopo le 17:00.
PS: in questo mese e mezzo ho sgarato 3/4 volte concedendomi una pizza a pranzo, un sushi la sera ed 1 volta mcdonald
però mai tutti questi sgarri in una sett. ma sempre 1 sgarro a sett.
---------- Post added 17-02-2012 at 09:26:12 ---------- Previous post was 16-02-2012 at 12:38:42 ----------
qualche consiglio?
sono in crisi mistica, non so se continuare così o mangiare dei carbo a pranzo, non so se continuando così faccio un danno a me stesso oppure no....sono pieno di dubbi..
DATI:
altezza: 210cm
peso attuale: 125 kg (ne pesavo 128 all'inizio della dieta)
ATTIVITA' FISICA SVOLTA:
4/5 giorni di esercizi aerobici (INSANITY) 1h al giorno
per tutto il mese di gennaio ho fatto 45 minuti del prog INSANITY + 30 minuti di cyclette con frequenza cardio nella fasca lipolitica
OBIETTIVO:
Perdere peso, almeno 10/15 kg
DIETA:
Colazione:
200 ml latte parz. screm.
3/4 fette biscottate integrali con un velo di marmellata dietetica (Hero diet)
Spuntino:
1 fetta di pan bauletto
10 g grassi (frutta secca, noci o mandorle)
1 frutto (mela,arancia)
Pranzo:
1 fetta di pane (o pan bauletto o pane normale di farina 00)
Spuntino pre wo:
Cena post wo:
No prenanna
PREMESSA, ho cominciato a fare questa dieta dal 2/01/2012 e per tutto il primo mese ho mangiato carbo a mezzogiorno (70g di pasta condimeto semplice) poi ho provato a toglierli...
Ho deciso di non mangiarli da circa 2/3 sett. per far bruciare al corpo "le mie riserve"
non mi trovo male, non sento mancanza di pane pasta o patate, cerco di "introdurre" i carbo da altri alimenti, al mattino sopratutto e mai dopo le 17:00.
PS: in questo mese e mezzo ho sgarato 3/4 volte concedendomi una pizza a pranzo, un sushi la sera ed 1 volta mcdonald
però mai tutti questi sgarri in una sett. ma sempre 1 sgarro a sett.
---------- Post added 17-02-2012 at 09:26:12 ---------- Previous post was 16-02-2012 at 12:38:42 ----------
qualche consiglio?
sono in crisi mistica, non so se continuare così o mangiare dei carbo a pranzo, non so se continuando così faccio un danno a me stesso oppure no....sono pieno di dubbi..
Commenta