Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione e consigli dieta massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Che i dati sono sicuramente errati come si evince dal calcolo delle proteine, 6 albumi (5+1 nel tuo caso) sono circa 22-23 gr. di pro, e dubito che i 100 gr. di avena ne abbiano 60 gr.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Che i dati sono sicuramente errati come si evince dal calcolo delle proteine, 6 albumi (5+1 nel tuo caso) sono circa 22-23 gr. di pro, e dubito che i 100 gr. di avena ne abbiano 60 gr.
      Dal sito che ho trovato diceva che 1 albume ha 10.70gr di pro...vabè


      Sono in alto mare comunque, non so proprio come muovermi non ho mai fatto una dieta in vita mia e non conoscendo bene gli alimenti non so cosa devo fare cosa mangiare e in che quantità dove vedere i valori nutrizionali sono a 0 praticamente e la deità la volevo cominciare lunedì....

      Commenta


        #18
        qui nella sezione alimentazione ci sono unbel po di tread ritenuti importanti, guardali, per i tuoi dubbi postali qui, magari si possono chiarire

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          qui nella sezione alimentazione ci sono unbel po di tread ritenuti importanti, guardali, per i tuoi dubbi postali qui, magari si possono chiarire
          Se dividessi i macro in 40:40:20 rispettivamente carbo pro e grassi? O meglio tenere i carbo più alti? O le proteine ?_? help!

          Commenta


            #20
            le pro dovresti attestati in torno a 2 o 1,8gr x kg poi comunque è tutto soggettivo, devi provare e vedere come rispondi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              le pro dovresti attestati in torno a 2 o 1,8gr x kg poi comunque è tutto soggettivo, devi provare e vedere come rispondi

              Si ho intenzione di fare 2gr per kg. Cioè 63x2= minimo 126 grammi al giorno di proteine. Ecco, se mi mantengo su questa misura quanti carboidrati devo associargli? la stessa quantità di meno o di più?

              Commenta


                #22
                purtroppo non c'è una quota precisa di carbo, dipende da che strategia vuoi seguire a come rispondi ai carbo ecc, per fare massa unaquotadi carbo cideve essere

                Commenta


                  #23
                  Ho calcolato le kcal di questa dieta tipo e arrivo a poco più di 2500kcal

                  Colazione 70gr Avena + 5 albumi + 1 uovo intero + 1 banana
                  Spuntino: 50gr azzimo + 100gr bresaola + 10 mandorle
                  Pranzo: 100gr pasta + 150 carne o 200 pesce + insalata + 1 frutto
                  Spuntino: 80gr integrale+ 50gr whey+10 mandorle
                  Cena: 100gr pasta + 150 carne o 200 pesce + insalata
                  Prenanna: 50gr caseine + 1 yogurt o 1 frutto

                  Arrivo sicuramente, se non supero anche i 126 gr di proteine giornaliere, e mi pare di assumere anche abbastanza carbo....

                  Commenta


                    #24
                    potrebbe andare bene, leverei la frutta pranzo e aumenterei l'avena togliendo la banana, ricorda l'olio anche. poi vedi come reagisci con questa dieta

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      potrebbe andare bene, leverei la frutta pranzo e aumenterei l'avena togliendo la banana, ricorda l'olio anche. poi vedi come reagisci con questa dieta
                      Bene, seguirò i tuoi consigli allora grazie

                      Commenta


                        #26
                        di nulla!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎