Che i dati sono sicuramente errati come si evince dal calcolo delle proteine, 6 albumi (5+1 nel tuo caso) sono circa 22-23 gr. di pro, e dubito che i 100 gr. di avena ne abbiano 60 gr.
Presentazione e consigli dieta massa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioChe i dati sono sicuramente errati come si evince dal calcolo delle proteine, 6 albumi (5+1 nel tuo caso) sono circa 22-23 gr. di pro, e dubito che i 100 gr. di avena ne abbiano 60 gr.
Sono in alto mare comunque, non so proprio come muovermi non ho mai fatto una dieta in vita mia e non conoscendo bene gli alimenti non so cosa devo fare cosa mangiare e in che quantità dove vedere i valori nutrizionali sono a 0 praticamente e la deità la volevo cominciare lunedì....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioqui nella sezione alimentazione ci sono unbel po di tread ritenuti importanti, guardali, per i tuoi dubbi postali qui, magari si possono chiarire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiole pro dovresti attestati in torno a 2 o 1,8gr x kg poi comunque è tutto soggettivo, devi provare e vedere come rispondi
Si ho intenzione di fare 2gr per kg. Cioè 63x2= minimo 126 grammi al giorno di proteine. Ecco, se mi mantengo su questa misura quanti carboidrati devo associargli? la stessa quantità di meno o di più?
Commenta
-
-
Ho calcolato le kcal di questa dieta tipo e arrivo a poco più di 2500kcal
Colazione 70gr Avena + 5 albumi + 1 uovo intero + 1 banana
Spuntino: 50gr azzimo + 100gr bresaola + 10 mandorle
Pranzo: 100gr pasta + 150 carne o 200 pesce + insalata + 1 frutto
Spuntino: 80gr integrale+ 50gr whey+10 mandorle
Cena: 100gr pasta + 150 carne o 200 pesce + insalata
Prenanna: 50gr caseine + 1 yogurt o 1 frutto
Arrivo sicuramente, se non supero anche i 126 gr di proteine giornaliere, e mi pare di assumere anche abbastanza carbo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiopotrebbe andare bene, leverei la frutta pranzo e aumenterei l'avena togliendo la banana, ricorda l'olio anche. poi vedi come reagisci con questa dieta
Commenta
-
Commenta