E' un argomento che di cui mi piacerebbe discutere, riuppo il mio topic. Grazie mille!!!!
Parere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioGuarda, dipende, c'è chi digerisce senza nessun problema anche mischiando le fonti. Se tu ti sei trovato bene fino ad ora così non hai motivi di cambiare.
Non è quello che ti impedirà di dimagrire, se è quello il tuo cruccio principale.
Grazie delle tue rispostesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioScalerei 50 gr. di carbo.
giorni off
CHO 238.44gr PRO 209.38gr FAT104.72gr
giorni on
CHO 272.31gr PRO 213.31gr FAT 91.80gr
quindi scendo solo icarbo e lascio invariato tutto?
---------- Post added at 15:09:33 ---------- Previous post was at 15:08:26 ----------
non è che scendendo troppo di carbo poi rischio di perdere massa magra?sigpic
Commenta
-
-
Non perdi massa magra scalando i carboidrati...
Se vuoi puoi anche scalare le kcal in maniera equa tra i macronutrienti, l'importante è cambiare il deficit."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioNon perdi massa magra scalando i carboidrati...
Se vuoi puoi anche scalare le kcal in maniera equa tra i macronutrienti, l'importante è cambiare il deficit.sigpic
Commenta
-
-
Aggiungilo se vuoi... ma non è che il the è il Sacro Graal.
Se non scali le kcal, se non crei un deficit calorico, soprattutto ora che ti sei fermato col dimagrimento, peso non lo perdi."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
oggi mi sono pesato e da 106 sono sceso a 103.8
comunque prima di abbassare le calorie ho voluto dare una ripulita alla mia colazione e ho tolto le fette biscottate e la marmellata e al loro posto mangio i fiocchi d'avena: (vediamo che succede)
Quaker white oats 43 gr
Albume 250 gr
Mela 175 gr
Arancia 160 gr
Mandorle 41 gr
Optimum Whey 11 grsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioaumentare i fiocchi ed eliminare la frutta??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioeliminare dalla colazione e spostarla in altri pasti, no certo fa bene mangiarla nelle giuste quantità
---------- Post added at 11:53:07 ---------- Previous post was at 11:48:50 ----------
un altra domanda, ma le verdure che mangio sia a pranzo che a cena le devo conteggiare nelle calorie totali? e se mangio le carote le devo conteggiare anche?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da protein76 Visualizza MessaggioLa elimino del tutto o posso lasciarne un po'?
---------- Post added at 11:53:07 ---------- Previous post was at 11:48:50 ----------
un altra domanda, ma le verdure che mangio sia a pranzo che a cena le devo conteggiare nelle calorie totali? e se mangio le carote le devo conteggiare anche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioguarda per la frutta puoi tenerla , io la consiglio negli spuntini, personalmente la evito in quanto mi crea problemi di digestione.. a meno che non ne mangi un chilo alla volta potresti anche non conteggiarle, in quanto sono in maggior parte composte da fibre e pochi carbo..
Le verdure ne mangio 350/400gr sia a pranzo che a cena, quindi come non conteggio i carbo non devo conteggiare le pro e i fat?
---------- Post added at 14:11:04 ---------- Previous post was at 13:20:49 ----------
visto che sto modificando la mia alimentazione abbassando le calorie prima a 2600 e poi a 2500....che ne pensate di questa suddivisione?
2601kcal
carbo 867 216.75gr
pro 867 216.75gr
fat 867 96.34gr
2502kcal
carbo 834 208.50gr
pro 834 208.50gr
fat 834 92.67grsigpic
Commenta
-
Commenta