Consigli: Dieta per massa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Just Do It
    Banned
    • Feb 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli: Dieta per massa

Mi alleno da circa un anno in palestra e da 95 kg sono sceso a 73 kg, sono alto 1,78 e ho 22 anni.
    Attualmente mi alleno 4 volte a settimana, lun-mar-gio-ven, sempre a mezzogiorno, il mar e il gio dopo i pesi effettuo anche una sezione di aerobica.

Ora ho un corpo piuttosto asciutto con un leggero problema di massa adiposa depositata sui fianchi e sulle cosce laterali. Visto il peso, ho trovato abbastanza inutile continuare a dimagrire per togliere quell'adipe rimasta e ho pensato fosse più logico mettere massa.
    Adesso, il mio istruttore mi ha buttato una dieta molte velocemente, credo sia da rivisitare, attendo vostri consigli, grazie.

Colazione
    4-5 fette biscottate + tè senza zucchero oppure 6 biscotti vitasnella + una spremuta d'arancia.

Spuntino
    100g fesa di tacchino + 1 frutto a piacere oppure 6 bianchi d'uovo + 1 frutto (i bianchi d'uovo vorrei evitare di prenderli).

Pranzo
    100g di pasta o pane o riso + 250g di petto di pollo oppure tonno 200g + verdura.

Spuntino
    100g di bresaola oppure 1 yogurt alla frutta vitasnella da 125g.

Cena 400g di pesce lesso merluzzo o calamari sulla piastra oppure pesce spada + verdura oppure 250g di carne rossa (massimo 2 volte a settimana) o petto di tacchino 250g + verdura.

Usare olio a crudo 10/12 cucchiaini al giorno, usare poco sale e bere 3/4 litri d'acqua al giorno.
    Last edited by Just Do It; 14-02-2012, 01:09:52.
  • Davidepiu
    Bodyweb Advanced

• Dec 2010
    • 63
    • 5
    • 0
    • Send PM

Aumenta le proteine a colazione , assolutamente almeno dei bianchi d'uovo o Whey se puoi 30 gr .
    Ok gli spuntini
    Ok pranzo
    Ok cena magari mettici una o due fette di pane integrale o se vuoi ogni tanto fatti 1 -2 patate bollite . ( nei giorni off )
    Metti il pre nanna grana asiago 50 gr /

Commenta

• Just Do It
      Banned
      • Feb 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok, grazie. Qualche altro consiglio?

Commenta

Working...