If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io bevo più o meno un litro di latte al giorno e ho la pancia quasi piatta! quindi non è esso a fare "ingrassare". comunque se ti posso consigliare, io la sera mangia un barretta!
Una barretta di cosa? Xk sono diabetico e certi prodotti preferisco evitarli; magari preferendo il tonno o affettati magri.
io mangio barrette della special k perché sono buonissime! sono con riso.
se fossi in te lascerei perdere ti posto gli ingredienti di quella ai frutti rossi, ha si 84 kcal, ma guarda che schifezze ci sono dentro.. meglio un futto
Cereali Kellogg’s Special K (50%){riso (30%), frumento [frumento integrale (7%), farina di frumento], zucchero, glutine di frumento, latte scremato in polvere, germe di frumento disoleato, sale, aroma di malto d’orzo, vitamine (C, PP, B6, B2, B1, folacina, B12) e ferro}, sciroppo di glucosio, pezzi di frutta dolcificata e disidratata al sapore di fragola(9%)(zucchero, mirtilli rossi, acido citrico, aroma di fragola, succo concentrato di sambuco), fruttosio, zucchero, destrosio, olio vegetale non idrogenato, umettanti (sorbitolo, glicerolo), emulsionante (lecitina di soia), aroma, antiossidante (E320).
Una domanda che,come ti hanno già fatto notare,ha poco senso; innanzitutto si dimagrisce abbassando le kcal,il buon Manx(:P ) diceva,estremizzando,che si dimagrisce anche mangiando tiramisu,se comunque rimango in ipocalorica; ora te vuoi perdere solo un pò di pancetta,che come faceva notare otoha,comunque pesa,e dunque per essere eliminata necessita di una dieta ipocalorica; per rispondere a ciò che hai chiesto,non farti troppo paranoie sul latte: a colazione puoi berlo tranquillamente,di sera lo eviterei,perchè,differentemente da come sostiene mr grumpy,esso contiene per più carbo che pro o fats, e dunque sarebbe da evitare(nel pre nanna sono preferite pro e fats)
se fossi in te lascerei perdere ti posto gli ingredienti di quella ai frutti rossi, ha si 84 kcal, ma guarda che schifezze ci sono dentro.. meglio un futto
Cereali Kellogg’s Special K (50%){riso (30%), frumento [frumento integrale (7%), farina di frumento], zucchero, glutine di frumento, latte scremato in polvere, germe di frumento disoleato, sale, aroma di malto d’orzo, vitamine (C, PP, B6, B2, B1, folacina, B12) e ferro}, sciroppo di glucosio, pezzi di frutta dolcificata e disidratata al sapore di fragola(9%)(zucchero, mirtilli rossi, acido citrico, aroma di fragola, succo concentrato di sambuco), fruttosio, zucchero, destrosio, olio vegetale non idrogenato, umettanti (sorbitolo, glicerolo), emulsionante (lecitina di soia), aroma, antiossidante (E320).
medita
che poi sono 84 kcal per barretta, ma se vai a guardare i valori per 100 gr sicuramente saranno simili a quelli di un biscotto ( ed intanto le persone credono invece di stare a mngiare qualcosa di salutare e dietetico )
in questi termini allora mi posso mangiare anche un cucchiaio di nutella, tanto 15 gr hanno lo stesso circa 80 kcal
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta