Grassi addome come eliminarli ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franc90210
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Grassi addome come eliminarli ?

    Sono un ragazzo di 20 anni sono alto 1.67 e peso 60 kg e faccio 200 addominali al giorno 100 flessioni e 3 volte la settimana faccio nuoto..gli addominali non escono e mi dicono che il problema potrebbe essere la dieta..conoscete un modo per eliminare i grassi dell'addome ?
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

    #2
    posta la tua dieta...e comunque fare 200 addominali al giorno non è che sia producente
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta

    • Franc90210
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ogni giorno a colazione e prima di andare a letto bevo caffè latte con biscotti...a pranzo e cena mangio molta pasta, cotolette di pollo bastoncini con insalata e formaggio, uova sempre condite con insalata e formaggio e molto pane sempre..perché 200 addominali non sono producenti ?

      Commenta

      • KarimTheDream
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Se posso permettermi... leva i biscotti, le cotolette di pollo ed i bastoncini.

        Inoltre, che formaggio mangi? E poi, mangi pane integrale o bianco?

        Commenta

        • sbrinz91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 664
          • 51
          • 47
          • Terni
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Franc90210 Visualizza Messaggio
          Ogni giorno a colazione e prima di andare a letto bevo caffè latte con biscotti...a pranzo e cena mangio molta pasta, cotolette di pollo bastoncini con insalata e formaggio, uova sempre condite con insalata e formaggio e molto pane sempre..perché 200 addominali non sono producenti ?
          perchè è un muscolo come gli altri,e ha bisogno di riposo anche esso,inoltre l addome viene coinvolto in altri esercizi (squat,stacchi).Inoltre servono le grammature di cil che mangi..
          ...iL MiO DiaRio...

          Commenta

          • Insane
            Bodyweb Advanced

            • Jan 2012
            • 90
            • 4
            • 0
            • Salerno
            • Send PM

            #6
            La dieta che hai postato,non ha grammature,dovresti leggere il regolamento.
            Inoltre,Franc,da quello che sembra,il problema sono i carboidrati.Ma se non inserisci le grammature,non ti possiamo aiutare.

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681
              • 288
              • 360
              • Italy [IT]
              • Send PM

              #7
              appunto è proprio la dieta che è sballata, ti imbottisci di carbo e da quello che scrivi pure molti, mancano proteine e grassi buoni, leggi qui
              AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

              Commenta

              • Franc90210
                Bodyweb Member
                • Feb 2012
                • 10
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Mangio tipo 200 gr. di pasta per quanto riguarda le cotolette di pollo sono 2 ogni volta, le uova 2 ogni volta, il formaggio è grana e il pane è bianco...comunque vorrei sottolineare il fatto che io sono molto magro

                Commenta

                • KarimTheDream
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2012
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  200 di pasta è tanta roba... e pure le cotolette di pollo, peraltro che immagino friggerai, no?

                  Il pane è molto meglio se lo mangi integrale.

                  Commenta

                  • Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

                    #10
                    a prescindere che tu sia magro o no comunque l'alimentazione non è salutare prima di tutto, comunque immagino anche hai poca massa muscolare.. per agevolarci se riesci posta una foto, anche se immagino già il tuo fisico

                    Commenta

                    Working...
                    X