Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Hunting , 3 Giorni Fase Intermedia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Mio Hunting , 3 Giorni Fase Intermedia

    · 300 CC SUCCO DI FRUTTA
    · 10 CPR AMINOPOOL
    · 1 BANANA
    · 10 G ARACHIDI
    · 4 ALBICOCCHE

    · 2 PESCHE
    · 10 G ARACHIDI

    · 40 G BRESAOLA
    · 1 PACCHETTO DI CRAKERS INTEGRALI
    · 150 G CECI
    · 2 PESCHE
    · 2 CUCCHIAI DI OLIO

    · 2 MELE
    · 5 CPR AMINOPOOL
    · 2 OMEGA 3

    · 100 G CECI
    · 2,5 CUCCHIAI DI OLIO
    · 1 PACCHETTO DI CRACKERS
    · 2 OMEGA 3
    · 3 UOVA SODE

    75 G PRO , 68 G GRASSI 258 G CARBOIDRATI

    STRUTTURATA COME PULSE DIET CON IMPOSTAZIONE DA DIETA PALEOLITICA.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    #2
    Commenti grazie.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta


      #3
      Originally posted by RIBOSIO
      Commenti grazie.


      a me i tuoi settaggi sembrano davvero coi controcacchi!!

      Ottimo,bilancerei meglio omega 3 e 6 in Pig Out per il resto Up DAVVERO :cool:
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        Ciao zio , ho bisogno di consigli perche sto settando tutto senza alcun referente.
        Gli ultimi giorni della fase pig out , dove considero anche un apporto calorico di circa 300o kcal , quindi leggermente inferiore alla prima fase di pig out , quella successiva all'allenamento e dove mangio per un giorno 100 g di riso in supporto, ho pensato di settare tutto con il 40 30 30 .in modo da fare contento sia cianti che sears , solo che in questo caso l'apporto proteico e' comnunque di 3,5 g pro per kilo e quindi mantiene quindi coerenza con il sistema di cianti.

        Come integratori uso:HUNTING-POLASE-BCAA-ZMA-VITC OMEGA 3
        PIG OUT-PROTEINE IN POLVERE,POLASE,BENEXOL,COBAFORTE
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          Re: Il Mio Hunting , 3 Giorni Fase Intermedia

          Originally posted by RIBOSIO
          · 300 CC SUCCO DI FRUTTA
          · 10 CPR AMINOPOOL
          · 1 BANANA
          · 10 G ARACHIDI
          · 4 ALBICOCCHE

          · 2 PESCHE
          · 10 G ARACHIDI

          · 40 G BRESAOLA
          · 1 PACCHETTO DI CRAKERS INTEGRALI
          · 150 G CECI
          · 2 PESCHE
          · 2 CUCCHIAI DI OLIO

          · 2 MELE
          · 5 CPR AMINOPOOL
          · 2 OMEGA 3

          · 100 G CECI
          · 2,5 CUCCHIAI DI OLIO
          · 1 PACCHETTO DI CRACKERS
          · 2 OMEGA 3
          · 3 UOVA SODE

          75 G PRO , 68 G GRASSI 258 G CARBOIDRATI

          STRUTTURATA COME PULSE DIET CON IMPOSTAZIONE DA DIETA PALEOLITICA.
          Suddivisione ottima dei nutrienti.
          Saggia scelta dei grassi, ma troppo bassi come quantità totale.
          Dovresti aggiungerne una quantità almeno sufficiente ad arrivare a quella delle proteine.

          Commenta


            #6
            A mio avviso ci sono un pò troppe fibre (ceci-crecker int-troppa frutta)......e sai perchè lo dico, immagino

            Per il resto approvo


            Commenta


              #7
              Originally posted by lo zar
              A mio avviso ci sono un pò troppe fibre (ceci-crecker int-troppa frutta)......e sai perchè lo dico, immagino

              Per il resto approvo


              Vero, ma a quanto pare, Rib sta solo seguendo l'impronta di Cianti senza rispettare completamente i dettami.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Guru


                Vero, ma a quanto pare, Rib sta solo seguendo l'impronta di Cianti senza rispettare completamente i dettami.
                Più che al fattore di seguire o meno le idee, mi riferivo a qualcosa esclusivamente "ormonale": troppe fibre rallentano la prod di testosterone (e in questo gg è ciò che si cerca di tenere alto per affronatre gli allenamenti)

                Questo la mia perplessità

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by RIBOSIO
                  Ciao zio , ho bisogno di consigli perche sto settando tutto senza alcun referente.
                  Gli ultimi giorni della fase pig out , dove considero anche un apporto calorico di circa 300o kcal , quindi leggermente inferiore alla prima fase di pig out , quella successiva all'allenamento e dove mangio per un giorno 100 g di riso in supporto, ho pensato di settare tutto con il 40 30 30 .in modo da fare contento sia cianti che sears , solo che in questo caso l'apporto proteico e' comnunque di 3,5 g pro per kilo e quindi mantiene quindi coerenza con il sistema di cianti.

                  Come integratori uso:HUNTING-POLASE-BCAA-ZMA-VITC OMEGA 3
                  PIG OUT-PROTEINE IN POLVERE,POLASE,BENEXOL,COBAFORTE
                  Bravo Ribo: il gg prima di ritornare in HUNTING, (e quindi l'ultimo gg di PIG per intenderci) fai benissimo a rialzare la quota glucidica....40-30-30 potrebbero essere delle giuste %, dipende poi molto dalle calorie introdotte.....
                  "Rientrare" in Hunting, nn deve essere improvviso, ma graduale

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by RIBOSIO
                    Ciao zio , ho bisogno di consigli perche sto settando tutto senza alcun referente.
                    Gli ultimi giorni della fase pig out , dove considero anche un apporto calorico di circa 300o kcal , quindi leggermente inferiore alla prima fase di pig out , quella successiva all'allenamento e dove mangio per un giorno 100 g di riso in supporto, ho pensato di settare tutto con il 40 30 30 .in modo da fare contento sia cianti che sears , solo che in questo caso l'apporto proteico e' comnunque di 3,5 g pro per kilo e quindi mantiene quindi coerenza con il sistema di cianti.

                    Come integratori uso:HUNTING-POLASE-BCAA-ZMA-VITC OMEGA 3
                    PIG OUT-PROTEINE IN POLVERE,POLASE,BENEXOL,COBAFORTE

                    se fai un 40 30 30 puoi seguire Duchaine e nn Sears...anche perchè,io al contrario di Cianti,vedo meglio la scelta dei cibi che fà Duchaine,tanto nn hai il rpoblema delle fibre che ha menzionato il buon vecchio Zar nella fase pig Out.
                    Aumentando le calorie,perchè limitarsi al solo fruttosio,quando sappiamo che può essere controproducente ai fini della minimizzazione di grasso corporeo in una dieta ipercalorica.
                    Vero che questa è anche ipoglucidica,ma secondo me puoi fare scelte più intelligenti
                    Il fruttosio lo vedo bene in maggior quantità nelle prime 12-24 ore post Hunting.....

                    Come integratori direi che sei OK,davvero ottima scelta, nella fase Hunting un pò di ferro extra potrebbe starci,ma se mangi carne rossa etc. è davvero inutile


                    per le Fibre in fase Pig Out,io le inserirei al mattino,in buona quantità(claRO,NEL LIMITE DEL RAGIONEVOLE ).
                    La tua dieta cmq mi piace molto,ribadisco!
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by lo zar


                      Più che al fattore di seguire o meno le idee, mi riferivo a qualcosa esclusivamente "ormonale": troppe fibre rallentano la prod di testosterone (e in questo gg è ciò che si cerca di tenere alto per affronatre gli allenamenti)

                      Questo la mia perplessità

                      A dire il vero ho ben presente il problema delle fibre , ma vi posso assicurare che a parte uno o 2 pacchetti di crakers , la quantità di fibra totale e' veramente bassa rispetto al totale dei cibri introdotti, infatti non ci sono lattuga, insalata o verdure con contenuti ragionevoli di pectine o lignine.Inoltre le pesche o le mele hanno un contenuto modico di fibra.
                      Se ci sono altre segnalazioni ben venga.

                      In generala ho strutturato una fase hunting con dieta per 3 giorni poi la prima fase pig out di 2 giorni con dieta comprendente riso solo il 1° dei due giorni ed infine 2 giorni terminali di pig out con riduzione calorica generale e rapporto 40 PRO 30 FAT e 30 CARBO

                      Mi piacerebbe inviarvi tutto il lavoro che ho realizzato cosi' da ottenere una critica molto precisa;oltre alle 3 diete ho lo schema con il settagio della H.P.O. e i settaggi giornalieri in funzione del monte calorico.

                      Ultima domanda si tromba melgio nel pig out o nell'hunting
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

                      Commenta


                        #12
                        [
                        Come integratori direi che sei OK,davvero ottima scelta, nella fase Hunting un pò di ferro extra potrebbe starci,ma se mangi carne rossa etc. è davvero inutile

                        1 KG NETTO DI MANZO (FIORENTINA O CONTROFILETTO) , 400 G DI MACINATO DI MANZO E VITELLO NEI PRIMI 2 GIORNI DI PIG OUT SENZA CONTARE LE ALTRE FONTI PROTEICHE POSSONO BASTARE???
                        ]
                        Jacopo Z.
                        Sport Supplements

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by RIBOSIO
                          [
                          Come integratori direi che sei OK,davvero ottima scelta, nella fase Hunting un pò di ferro extra potrebbe starci,ma se mangi carne rossa etc. è davvero inutile

                          1 KG NETTO DI MANZO (FIORENTINA O CONTROFILETTO) , 400 G DI MACINATO DI MANZO E VITELLO NEI PRIMI 2 GIORNI DI PIG OUT SENZA CONTARE LE ALTRE FONTI PROTEICHE POSSONO BASTARE???
                          ]
                          mancano 50g di manzo..integra col ferro..................
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎