Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scendere di bf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    1800Kcal a scalare? Non rimarrà granché... Quoto manx, direi una normocalorica e cardio
    lo vogliamo far scendere di BF o no ?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MassEffect Visualizza Messaggio
      lo vogliamo far scendere di BF o no ?
      puo' scendere anche con una normo + cardio, anche se ovviamente meno rispetto ad una vera e propria ipocalorica. Il consiglio è stato dato per fargli mantenere il piu' possibile la (poca) massa magra che ha. Sono d'accordo con te, ma è, la "mia", una proposta meno drastica.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        io appoggerei la proposta di Manx. L'utente è si giovane e quindi teoricamente potrebbe sopportare qualcosa di più drastico ma se vuole mantenere almeno un po' della poca massa che ha gli conviene cominciare da una normocalorica e inserire del cardio che a quanto sembra non ha mai fatto. Già con una corsetta noterebbe dei miglioramenti generali.
        Poi sta anche a lui cercare di capire cosa va meglio o peggio, inizia con discrezione e poi abbassa via via.

        Comunque azzarderei una bf più alta del 14

        Commenta


          #19
          per mantenere la massa magra è una questione anche e soprattutto di grassi/proteine non solo di quanto è drastica la ipocalorica..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MassEffect Visualizza Messaggio
            per mantenere la massa magra è una questione anche e soprattutto di grassi/proteine non solo di quanto è drastica la ipocalorica..
            certo, questo è risaputo. Ma visto che il nostro amico non è un trombone, si pensava di non farlo patire troppo Essendo poi neofita e non avendo grasso "stazionario" da decenni...gli sarà anche piu' semplice perdere peso senza essere in ipo stretta, e magari mette su anche qualche etto di muscolo.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
              io appoggerei la proposta di Manx. L'utente è si giovane e quindi teoricamente potrebbe sopportare qualcosa di più drastico ma se vuole mantenere almeno un po' della poca massa che ha gli conviene cominciare da una normocalorica e inserire del cardio che a quanto sembra non ha mai fatto. Già con una corsetta noterebbe dei miglioramenti generali.
              Poi sta anche a lui cercare di capire cosa va meglio o peggio, inizia con discrezione e poi abbassa via via.

              Comunque azzarderei una bf più alta del 14
              anche secondo me è superiore a 14.
              starà tra 16/17 di bodyfat, un pò com ero io qualche mese fa.

              a differenza mia, visto che si parla di normocalorica, bè io adottando la normo non calo, in ipo sui 1800/1900 kcal qualcosa si vede
              Concordo cmq con Mass e Manx.
              Originariamente Scritto da gorgone
              fai gli hamburger al forno?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
              Hamburger al forno? cristo dio
              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

              Commenta


                #22
                va bene abbasserò i carbo a 100gr per iniziare e aggiungo il cardio ...comunque quanti kg dovrei perdere per avere diciamo un fisico più asciutto adesso sono 80kg

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                  io appoggerei la proposta di Manx. L'utente è si giovane e quindi teoricamente potrebbe sopportare qualcosa di più drastico ma se vuole mantenere almeno un po' della poca massa che ha gli conviene cominciare da una normocalorica e inserire del cardio che a quanto sembra non ha mai fatto. Già con una corsetta noterebbe dei miglioramenti generali.
                  Poi sta anche a lui cercare di capire cosa va meglio o peggio, inizia con discrezione e poi abbassa via via.
                  corretto pero' c'è da dire che l'utente deve aver fatto massa piuttosto sporca quindi si potrebbe anche pensare di asciugarlo piu' rapidamente per successivamente farlo ripartire con una massa piu' pulita. Anche perchè a mio avviso non c'è molto da mettere in evidenza ... Se quindi dipendesse da me io lo ripulirei completamente e punterei a dare una buona base per ripartire. (mia modestissimo parere logicamente)

                  Originariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggio
                  Comunque azzarderei una bf più alta del 14
                  condivido altrimenti io sono da palco tra poco ... eppure sono assolutamente una larva umana di grasso !
                  Last edited by wind636; 28-02-2012, 10:06:39.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎