un saluto a tutti ragazzi...sono al 14% di bf vorrei scendere e iniziare a scolpirmi seriamente...faccio massa da agosto è ho messo 7kg ,i muscoli sono aumentati ma anche la ciccia e salita quindi vorrei arrivare ad una buona forma come devo procedere (dieta allenamento ) ??? vorrei poter far vedere gli addominali visto che ce l ho molto sviluppati ma coperti dal grasso
scendere di bf
Collapse
X
-
-
sposto in alimentazione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il BF è approsimativo o hai effettuato una visita specializzata? cmq DATI!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
19 anni sono alto 1.77x80kg bf 14% la dieta gia la sto facendo da una settimana l allenamento non so cosa fare visto che la mia ultima scheda che ho fatto è stata la they 2 sedute... che potrei fare?
---------- Post added at 19:00:57 ---------- Previous post was at 18:57:17 ----------
il bf è stato misurato dal dietologo con la bilancia impedenziometrica quindi dovrebbe essere giusta
Commenta
-
-
Hai una marea di 3ds aperti, e disperdi troppe domande (e, dunque, relative risposte) qua e là: bisogna razionalizzare l'uso del Forum. Hai questo 3d: continua qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
dieta normo-calorica o leggera ipocalorica,allenamento con i pesi e 2-3 sessioni di cardio post wo da 25-30 minuti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vuoi perdere la panza si'...o no? di massa magra cmq se ne vede poca...ma è normale allenandoti da poco.ciao.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MassEffect Visualizza Messaggio160-180 grammi proteine
60-70 grammi grassi buoni
100-120 grammi carboidrati per iniziare poi a poco a poco calali sino a 60 con ricarica nel weekend di 200grammi
Commenta
-
Commenta