In realtà vorrei salire un bel po di piu.. potrei diminuire la pasta a pranzo e aggiungere un po di carne.. si può ?
Consigli dieta massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Asr7 Visualizza MessaggioSalve! Mi servivano consigli su questa dieta:
peso: 58 kg
altezza: 175
kcal/giorno: 2300
colazione
4 biscotti
200 g latte p.s.
spuntino
250 g yogurth
1 banana
pranzo
200 g pasta
60 g pomodori
50 g pane
mela
merenda
panino crudo/bresaola
cena
180 g carne
60 g insalata
1 cucchiaio olio evo
Nello spuntino mattutino lo yogurt non ce lo vedo proprio , fatti un panino integrale ( 50 g circa ) con fesa di tacchino o bresaola , la banana va bene , aggiungici anche 1/2 noci che sono 14 g circa.
A pranzo leva il pane , diminuisci la pasta ( meglio se riso ) a 150 g e ci aggiungerei 100 g di tonno o 100 g di carne almeno , mancano le proteine.
Nello spuntino pomeridiano leva il crudo e mangia la bresaola col pane , per i grassi mangia 20 g di noci.
Nella cena aumenta la carne a 200/250 g , mettici 2 cucchiai di olio nell'insalata.
Questi sono i miei consigli.Last edited by boh123; 20-02-2012, 23:50:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boh123 Visualizza Messaggiola quantità di proteine che da 1 etto di latte sono abbastanza ridicole , ti consiglierei o gli albumi o fiocchi di latte a colazione .
Nello spuntino mattutino lo yogurt non ce lo vedo proprio , fatti un panino integrale ( 50 g circa ) con fesa di tacchino o bresaola , la banana va bene , aggiungici anche 1/2 noci che sono 14 g circa.
A pranzo leva il pane , diminuisci la pasta ( meglio se riso ) a 150 g e ci aggiungerei 100 g di tonno o 100 g di carne almeno , mancano le proteine.
Nello spuntino pomeridiano leva il crudo e mangia la bresaola col pane , per i grassi mangia 20 g di noci.
Nella cena aumenta la carne a 200/250 g , mettici 2 cucchiai di olio nell'insalata.
Questi sono i miei consigli.
Commenta
-
-
Ti concedo il beneficio dell'ingenuità dovuta alla tua età: l'albume (bianco) è diverso dal tuorlo (rosso), sono entrambi parte dell'uovo ma hanno valori diversi.
Per quanto riguarda il mero discorso sul colesterolo, se è questo il problema che stavi covando nella tua mente, tra i thread in nota c'è uno che tratta questa tematica che potrebbe chiarirti eventuali dubbi."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
Commenta