Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Definizione

    Ciao a tutti mi presento ho 19 anni sono alto 1,84 cm e peso 80,3 kg mi alleno da ben 2 anni e mezzo.
    La mia situazione è questa: Ho abbastanza muscoli e sono anche definito perché sono magro tuttavia però dopo un periodo di massa,che ho iniziato a settembre, ora vorrei iniziare definizione in quanto ho solo i primi 4 cubetti dall'alto verso il basso visibili invece dall'ombelico in giù non si intravede niente a causa di un pò di grasso e si percepisce a malapena la v che divide le gambe dall'addome
    Vorrei avere dei consigli riguardo a COME e COSA dovrei mangiare per cercare di perdere grasso e preservare la massa muscolare (nei limiti) che mi sono faticosamente costruito in questi mesi.

    Dieta
    Colazione
    16,5 gr di fette biscottate integrali
    50 grammi di tonno all'olio d'oliva
    oppure 70 grammi di affettata magro quali bresaola tacchino ecc

    spuntino
    un frutto (mela)
    oppure due albumi senza tuorlo (uova sode)

    Pranzo
    70 grammi di riso in bianco
    con 2 cucchiai d'olio d'oliva
    150 gr di carne rossa o bianca

    spuntino
    20 gr di noci

    Cena
    200 g di carne rossa o bianca

    Correggetela e lasciatemi i vostri consigli e commenti visto che sarete più esperti di me!
    e ditemi anche quali sono gli ALIMENTI da LIMITARE.

    Un grazie anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno

    #2
    hai foto?
    - colazione: 16.5 grammi di fette biscottate sono una miseria...sei sicuro? il tonno meglio al naturale ma portalo a 80g come altro affettato
    - spuntino: non è completo...frutti e albumi non son la stessa cosa...ci voglio entrambi, aggiungerei anche dei grassi (per esempio da frutta secca)
    - pranzo: mancano delle verdure
    - spuntino: come quello del mattino
    -cena: 150g di carne, niente contorno? niente olio?

    ma in che momento della giornata ti alleni? quali sono i tuoi pre/post wo?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      hai foto?
      - colazione: 16.5 grammi di fette biscottate sono una miseria...sei sicuro? il tonno meglio al naturale ma portalo a 80g come altro affettato
      - spuntino: non è completo...frutti e albumi non son la stessa cosa...ci voglio entrambi, aggiungerei anche dei grassi (per esempio da frutta secca)
      - pranzo: mancano delle verdure
      - spuntino: come quello del mattino
      -cena: 150g di carne, niente contorno? niente olio?

      ma in che momento della giornata ti alleni? quali sono i tuoi pre/post wo?
      Grazie per la tua risposta ,Mi alleno il pomeriggio, per quanto riguarda le fette biscottate il peso é giusto ed equivalgono a 3 fette da 5,5 ognuna.
      Per lo spuntino é vero ho sbagliato a scrivere invece di o volevo dire "e 2 albumi"
      Ok per il pranzo riguardo la verdura
      Aggiungo lo spuntino
      E per quanto riguarda la cena quando mi alleno di solito mangio carne con die cucchiai d'olio e la fibra la evito pero la posso aggiungere non ho problemi.

      Ma cosa dovrei limitare di mangiare? Per esempio i prodotti lievitati?
      Last edited by MarcoPek; 11-02-2012, 21:16:00. Motivo: Aggiunta di ingormazioni

      Commenta


        #4
        Click image for larger version

Name:	foto 1.jpg
Views:	1
Size:	24.1 KB
ID:	15925971
        Questo è il mio addome!

        Commenta


          #5
          allora nessuno mi aiuta?

          Commenta


            #6
            se la cena è il tuo post wo olio non ce ne vuole, solo carbo ad alto ig e proteine...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              se la cena è il tuo post wo olio non ce ne vuole, solo carbo ad alto ig e proteine...
              Ok quindi nel complesso dovrebbe andare bene questa dieta?

              Commenta


                #8
                si, anche se sinceramente non so se sia il caso di definire...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  si, anche se sinceramente non so se sia il caso di definire...
                  Tu,essendo piu esperto di me, cosa mi consigli?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MarcoPek Visualizza Messaggio
                    Tu,essendo piu esperto di me, cosa mi consigli?
                    esperta caso mai sei hp-4 e andando a definire dovresti perdere ancora qualcosina. dipende dal tuo peso prefissato. io farei un periodo di massa seguito da definizione, cosi da arrivare a stare intorno ai 80kg già definito

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                      esperta caso mai sei hp-4 e andando a definire dovresti perdere ancora qualcosina. dipende dal tuo peso prefissato. io farei un periodo di massa seguito da definizione, cosi da arrivare a stare intorno ai 80kg già definito
                      Ok quindi diciamo che inizierò la definizione verso la fine di aprile in modo da arrivare tirato al mare per giugno a 80kg e fino a quel momento continuo a fare massa in maniera ragionevole senza mangiare troppo ma in modo giusto..grazie dei consigli a tutti

                      Commenta


                        #12
                        Ciao MarcoPek, puoi lasciarmi un tuo indirizzo email? Sono nuovo del forum e non ho ancora la possibilità di inviare messaggi privati... ciaooo

                        Commenta


                          #13
                          Messaggio di moderazione

                          Evitiamo di sporcare i thread di altri utenti con interventi OT per cortesia. Per comunicare con un utente si può scrivere sul suo diario sempre tramite il forum.
                          Per la questione messaggi privati e altre domande basta leggere il regolamento generale http://www.bodyweb.com/threads/11266...ima-di-postare

                          Commenta


                            #14
                            le tecnica è molto semplice

                            devi abbassare le calorie totali il + possibile, tenendo il + alto possibile le proteine e i grassi buoni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MassEffect Visualizza Messaggio
                              le tecnica è molto semplice

                              devi abbassare le calorie totali il + possibile, tenendo il + alto possibile le proteine e i grassi buoni
                              E i carboidrati fino a pranzo quando non mi alleno mentre quando mi alleno devo aggiungere una fonte ad alto iggiusto?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎