ma che fai li riduci ancora i carbo? Boh...io ti ho detto cosa fare...poi ovviamente fai come vuoi. Abbasserei pro e grassi.
Mia nuova dieta Low Carb
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ah, scusami ancora manx, le verdure tipo spinaci li conteggio nella grammatura giornaliera di carboidrati?
---------- Post added at 19:51:22 ---------- Previous post was at 19:48:28 ----------
ma manx, io l'ho alzati i carbo fino a 120. nei giorni off chiaramente non essendo previsto il post wo si abbassano.
come potrei alzarli dalla dieta che ho postato. alzo i fiocchi d'avena a colazione a 100 grammi? inserisco anche una mela a pranzo?
come faccio ad arrivare a 200? non saprei proprio! se ti va fammi un esempio per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggiod'accordo manx, quindi portando i carbo a 150 gr diciamo non avrei bisogno della ricarica domenicale.
visto che il mio fabbisogno è sulle 2600-2700 kcal al giorno, come mi consiglieresti di modificare la dieta? alzo i fiocchi a colazione? di quanto? e nel post wo metto tipo gallette+miele?
tipo 200 gr proteine, 150 gr grassi e 130 carbo = 2670kcal ....che dici?
---------- Post added at 19:21:16 ---------- Previous post was at 19:04:32 ----------
che ne dici:
colazione-80 gr White oat, 3 uova 6 albumi e 2 tuorli
spuntino-25 gr burro d'arachidi bio, 100 gr Tacchino 60g tacchino, aggiungi un frutto
pranzo-200 gr Petto di Pollo, verdure a volontà, 25 gr Olio evo, 35 gr Noci togli le noci, aggiungi 100g di pasta o riso/120g pane
post workout-2 gallette di riso con 30 gr Miele, 20 gr Whey 5 gallette
cena-come pranzo ok ma riduci un pò i carbo (tipo 60g di pasta o riso/80g di pane)
sarebbero 2700 kcal; 200gr Pro, 150 Grassi, 120 Carbo
Ancora troppo pochi carbo?
I giorni off al posto del post wo ripeto lo spuntino della mattina? in questo modo i carbo scendono drasticamente sotto i 100 grammi e dovrei reinserire la ricarica della domenica.. si nei giorni off come al mattino
Commenta
-
-
grazie luna, apprezzo molto i tuoi consigli. ma come mai non va bene un regime low carb secondo voi? ho letto qua sul sito che users la usano anche in massa tenendo i carbo a 100 e alzando i grassi fino ad arrivare anche a 3000 kcal.
con 120 gr di carbo al giorno secondo voi occorrerebbe fare una mini ricarica di domenica?
quanti grammi di carbo per settimana bisogna assumere come minimo?
---------- Post added 12-02-2012 at 08:23:50 ---------- Previous post was 11-02-2012 at 21:09:26 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIo aumenterei i carbo a colazione e post wo....in toto almeno 200gr! E' un peccato rimanere "secchi" quando hai una buona linea generale e quando puoi sicuramente sopportare molta piu' massa muscolare. Fidati. Piu' che una ricarica farei un paio di pasti liberi alla domenica, allenamenti con un volume medio-alto e magari 2 sessioni di cardio post wo d 25 minuti per tenere sotto controllo la bf.
p.s. di norma la "virilità" cala...abbassando i carbo eh
ho stilato una nuova dieta in base ai tuoi consigli. che ne pensi?
Colaz: 3 uova, 80 gr Avena
Spuntino: 25 gr Burro arachidi, 100 gr Tacchino
Pranzo: 1 mela o pane, 200 gr Pollo, 400 gr Verdure, 25 gr Olio, 35 gr Noci
Post wo: 3 gallette con 70 gr marmellata con 35%carbo, 20 gr Whey
Cena: 200 gr Petto di pollo, 300 gr Verdure, 25 gr Olio, 35 gr Noci
Per i 2-3 pasti liberi della domenica provo ad arrivare ad un minimo di 300 grammi di carbo, ok?
grazie ancora per i tuoi preziosi consigli, lo apprezzo molto!
Commenta
-
-
-
tommaso...mi pare tu voglia fare di testa tua...fallo, pero' non perdiamo troppo tempo da nessuna delle due parti. Anche perché è poco rispettoso verso chi ti sta aiutando (es.Luna, che ha ti sistemato bene la dieta,anche se io avrei alzato ancora di piü i carbo); Ti ho già detto che secondo me e secondo gli altri devi alzare i carbo...tu li vai calando! Fai come vuoi, non ho per forza ragione e sei abbastanza maturo per prendere decisioni autonome. Un parere hai chiesto e un parere ti è stato dato...ora sta a te....decidere se perdere massa muscolare o aumentarla.
Ciao buona domenica
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non volevo sembrare irrispettoso nei vostri confronti Manx! mi dispiace che ho dato questa idea.
Apprezzo sul serio i consigli che mi avete dato voi ragazzi e ve ne sono davvero grato.
Proverò a modificare le mie abitudini alimentari seguendo i consigli tuoi e di Luna che sicuramente ne capite più di me.
L'ultima cosa ti chiedo però: con la dieta postata da luna li tengo comunque i 2-3 pasti liberi alti in carbo la domenica.
Buona domenica a te manx e grazie ancora a tutti quanti sono intervenuti!
---------- Post added at 12:46:25 ---------- Previous post was at 12:40:58 ----------
Ah...scusami luna, a cena le lascio le noci o le tolgo??
Ho calcolato che la tua dieta è da 2800 kCal! Ottimo, proverò a seguirla da domani...
Grazie ancora
Commenta
-
-
la domenica fai pure un paio di pasti liberi,ovvio senza strafare ma senza nemmeno contare al gr i carbo o le kal in generale (hai voglia di due pizze? magnatele e via!). Aggiungi un paio di sessioni di cardio settimanali post wo,di circa 25 minuti e passa la paura! Se ti alleni bene non puoi che miglioare, hai dalla tua una buona forma e l'età.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotommaso...mi pare tu voglia fare di testa tua...fallo, pero' non perdiamo troppo tempo da nessuna delle due parti. Anche perché è poco rispettoso verso chi ti sta aiutando (es.Luna, che ha ti sistemato bene la dieta,anche se io avrei alzato ancora di piü i carbo); Ti ho già detto che secondo me e secondo gli altri devi alzare i carbo...tu li vai calando! Fai come vuoi, non ho per forza ragione e sei abbastanza maturo per prendere decisioni autonome. Un parere hai chiesto e un parere ti è stato dato...ora sta a te....decidere se perdere massa muscolare o aumentarla.
Ciao buona domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggiograzie luna, apprezzo molto i tuoi consigli. ma come mai non va bene un regime low carb secondo voi? ho letto qua sul sito che users la usano anche in massa tenendo i carbo a 100 e alzando i grassi fino ad arrivare anche a 3000 kcal.
con 120 gr di carbo al giorno secondo voi occorrerebbe fare una mini ricarica di domenica?
quanti grammi di carbo per settimana bisogna assumere come minimo?
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
Ah...scusami luna, a cena le lascio le noci o le tolgo??
Commenta
-
-
hai ragione, alla fine la cosa più importante è riuscire a capire come risponde il proprio corpo ad una serie di stimoli che produciamo, derivino questi dall'allenamento o dall'alimentazione.
Io ho notato che abbassando drasticamente i carbo (vengo da una dieta in cui mangiavo 130 g di pasta a pranzo e abbastanza pane a cena) mi sono subito sentito meglio fisicamente e psicologicamente, meno appannato e più attivo anche psicologicamente.
Per questo insistevo sul tenere bassi i carbo e cercare di giocare sulle calorie dei grassi per arrivare al surplus calorico e penso che con la dieta che mi hai preparato possa riuscire ad aumentare massa senza accusare gli effetti indesiderati che mi procurava l'eccessiva assunzione di carboidrati.
Ti farò sapere come procede la dieta tra un paio di settimane, quando potrò notare i primi effetti.
Grazie ancora di cuore per l'aiuto!
Commenta
-
Commenta