Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta...Aiutino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Quello di cui parli si chiama dieta normocalorica. Per elaborare una dieta del genere ti servono alcune informazioni a cui sei già stato indirizzato (thread in nota).
    si ma visto che non ne capisco niente in questo campo... volevo solo una dieta in base al tempo mio e alle "preferenze"
    Ho letto che le proteine devono essere almeno il doppio del peso personale... io peso 70kg...dove le prendo 140proteine al giorno??? O.O certi giorni non arrivo nemmeno a 70 proteine...quante calorie dovrei assumere giornalmente?

    Commenta


      #17
      Scusami ma diete da zero non se ne possono dare per regolamento. Ti assicuro che scrivere un minino di dieta leggendo le guide è questione di poche ore. Senza non ti possiamo aiutare. Se non hai la pazienza di leggere allora quoto il consiglio di othoa di rivolgerti ad un medico.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Scusami ma diete da zero non se ne possono dare per regolamento. Ti assicuro che scrivere un minino di dieta leggendo le guide è questione di poche ore. Senza non ti possiamo aiutare. Se non hai la pazienza di leggere allora quoto il consiglio di othoa di rivolgerti ad un medico.
        Io ho scritto quello che ho mangiato in una settimana...cosa vi serve di più? cerco di aggiustare o darvi più dettagli....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎