Buona Sera a tutti
sono 1.83 e peso 70kg sono abbastanza secco ma cosce e pancia sono un po' in eccesso.. non ho mai seguito una dieta precisa ma ho deciso di fare il serio... visto che purtroppo non posso andare più in palestra...
l'unica cosa che non cambio è la colazione dal lunedì al venerdì...
Lunedì -venerdi la faccio sempre con una tazza di latte e cereali +1 cucchiaio di zucchero...
mentre sabato e domenica posso variare di solito prendo 175gr di yougurth total 0% con 1 cucchiaio di miele
Spuntino ... niente
Pranzo ore 3 (3 giorni a settimana) mentre gli altri giorni vero le 5:30/6:00
Spesso-> pasta col sugo,pancetta & formaggio ...pasta circa 100gr poi il sugo non le so le quantità..
e molta frutta (mandarini,aranci, banane, mele)
Merenda... non è un'ora precisa perchè tra "pranzo" e "cena" mangio tanta ma tanta frutta!
molta FRUTTA (mandarini,aranci, banane, mele)
Cena raramente (orario molto variato)
carne (pollo o maiale) 100/150gr penso più patate/piurè/riso 100gr
e FRUTTA (mandarini,aranci, banane, mele)
Non ho ore ben precise a parte la colazione! la causa è: dal martedì al venerdi sto a scuola fino alle 4-4:30...e torno a casa verso le 5-5:30...
di conseguenza alcune volte la cena la salto...
Cosa posso fare? aiutatemi voi!!
Volevo aggiungere che potete mettermi di tutto nella dieta ma purchè non sia: FUNGHI, PESCE...
sono 1.83 e peso 70kg sono abbastanza secco ma cosce e pancia sono un po' in eccesso.. non ho mai seguito una dieta precisa ma ho deciso di fare il serio... visto che purtroppo non posso andare più in palestra...
l'unica cosa che non cambio è la colazione dal lunedì al venerdì...
Lunedì -venerdi la faccio sempre con una tazza di latte e cereali +1 cucchiaio di zucchero...
mentre sabato e domenica posso variare di solito prendo 175gr di yougurth total 0% con 1 cucchiaio di miele
Spuntino ... niente
Pranzo ore 3 (3 giorni a settimana) mentre gli altri giorni vero le 5:30/6:00
Spesso-> pasta col sugo,pancetta & formaggio ...pasta circa 100gr poi il sugo non le so le quantità..
e molta frutta (mandarini,aranci, banane, mele)
Merenda... non è un'ora precisa perchè tra "pranzo" e "cena" mangio tanta ma tanta frutta!
molta FRUTTA (mandarini,aranci, banane, mele)
Cena raramente (orario molto variato)
carne (pollo o maiale) 100/150gr penso più patate/piurè/riso 100gr
e FRUTTA (mandarini,aranci, banane, mele)
Non ho ore ben precise a parte la colazione! la causa è: dal martedì al venerdi sto a scuola fino alle 4-4:30...e torno a casa verso le 5-5:30...
di conseguenza alcune volte la cena la salto...
Cosa posso fare? aiutatemi voi!!
Volevo aggiungere che potete mettermi di tutto nella dieta ma purchè non sia: FUNGHI, PESCE...
Commenta