Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e dopo essere stato praticamente fermo per 3 anni ho deciso di rimettermi in moto. Sono alto 192 cm e peso circa 98 kg. Ho iniziato un corso di palestra (9 mesi) a ottobre e mi sento molto più "potente" però in termini di centimetri persi, taglie o insomma perdita visibile del grasso non ho visto risultati! Mi sono rivolto ad un medico per una dieta che vi incollo qua:
Colazione= 200ml di latte + 50/80 g di pane + 30 g di marmellata
Metà mattina = 150 g di frutta
Pranzo = Verdura + 100/120 g di pasta + 50/80 g di pane + 15g di olio (2 volte alla settimana posso mangiare o 150 g di legumi freschi o 50 g di legumi secchi)
Spuntino = 150 g di frutta
Cena=
2v a settimana --> 300 g di pesce
2v a settimana --> 250 g di carne
1v a settimana --> 2 uova
1v a settimana --> 1 Piadina + 60 g di insaccati/carni grasse oppure 80g di formaggi freschi/carni-pesci semigrassi oppure 200g di ricotta
1v a settimana --> 1 pizza
50/80 g di pane + verdure abbondanti + 150g di frutta.
Prima della palestra mi ha segnato un panino..ma sinceramente non so con cosa farlo..anche se preferisco la frutta.
Mi ha consigliato di evitare le bibite e di limitarmi a farmi una birra a settimana..giusto nel week-end. Eliminare i dolci.
Il problema è che a me sembra proprio una gran m***a! Voi cosa ne dite? Se volete vi posto anche la scheda che sto seguendo in palestra! Ciao e grazie
Colazione= 200ml di latte + 50/80 g di pane + 30 g di marmellata
Metà mattina = 150 g di frutta
Pranzo = Verdura + 100/120 g di pasta + 50/80 g di pane + 15g di olio (2 volte alla settimana posso mangiare o 150 g di legumi freschi o 50 g di legumi secchi)
Spuntino = 150 g di frutta
Cena=
2v a settimana --> 300 g di pesce
2v a settimana --> 250 g di carne
1v a settimana --> 2 uova
1v a settimana --> 1 Piadina + 60 g di insaccati/carni grasse oppure 80g di formaggi freschi/carni-pesci semigrassi oppure 200g di ricotta
1v a settimana --> 1 pizza
50/80 g di pane + verdure abbondanti + 150g di frutta.
Prima della palestra mi ha segnato un panino..ma sinceramente non so con cosa farlo..anche se preferisco la frutta.
Mi ha consigliato di evitare le bibite e di limitarmi a farmi una birra a settimana..giusto nel week-end. Eliminare i dolci.
Il problema è che a me sembra proprio una gran m***a! Voi cosa ne dite? Se volete vi posto anche la scheda che sto seguendo in palestra! Ciao e grazie
Commenta