Dato che dopo aver avuto buoni risultati in termini di definizione, seguendo una dieta iperproteica ma ipoipocalorica, attorno alle 1550 Kcal (io sono 65 Kg) adesso i progressi si sono arrestati nonostante aerobica aumentata ......mi dite alcune strategie per dare uno scossone e far ripartire il metabolismo?
Scossa al metabolismo
Collapse
X
-
Non so ke tipo di dieta hai segiuto comunque il consiglio è quello di AUMENTARE le calorie per far svegliare il metabolismo ke sicuramente sarà andato in letargo.
Il tutto sempre ke tu conosca il tuo fabbisogno calrico giornaliero e il tuo metabolismo basale sennò non ti puo regolare bene con la gestione delle calorie.Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
-
-
Mi vengono in mente 3 possibilità:
1) inserire un termogenico (o se già presente aumentare un pò le dosi)
2) tenere un pò + elevate le calorie, magari facendo zig-zag con le stesse (esempio: giorno 1 1550, g 2 1700, g 3 1550, g 4 2100 ecc ecc.... )
3) aumentare gli spuntini durante la giornata: mangiare spesso ma in quantità nn esagerate......
Se dimentico qualche trucchetto Non Chimico, ditelo........
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
2) tenere un pò + elevate le calorie, magari facendo zig-zag con le stesse (esempio: giorno 1 1550, g 2 1700, g 3 1550, g 4 2100 ecc ecc.... )
3) aumentare gli spuntini durante la giornata: mangiare spesso ma in quantità nn esagerate......
5)provare con il fucus(alga kelp), per quel che può servire....
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
Commenta
-
Commenta