Consiglio dieta per dimagrire..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Madoka88
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio dieta per dimagrire..

    Ciao a tutti
    sono nuova del forum e finalmente ho trovato qualcosa di interessante e serio!
    Sono alta 1.59 e peso 57kg (pesavo 47kg due anni fa ma ho avuto dei problemi alimentari e ora mi devo tirare fuori dalla crisi in un modo o nell'altro!)
    E' da 10 giorni che ho ripreso a correre sul tapis roulant mezz'ora al giorno (tranne la domenica) + dieta da circa 1.200kcal giornaliere (mi compongo da me i menù..)..ora ho perso circa 1kg e mezzo
    Secondo voi può funzionare a perdere almeno 4kg in un mese?
    Il tempo che impiego per correre è troppo poco? Consigli utili?

    Grazie mille
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

    #2
    Dieta da 1200 kcal + cardio? La vedo male.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    • Madoka88
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Cioè? Chiedo il vs aiuto apposta per fare nella maniera corretta..

      Commenta

      • lupinIIIx
        Bodyweb Member
        • Jun 2011
        • 48
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        il cardio in generale per dimagrimento dovresti farlo per minimo 40-45 minuti e devi farlo in fascia lipolitica, puoi postare la tua dieta attuale con dei pasti medi che fai così ci facciamo un'idea su quello che mangi?

        Commenta

        • Otoha
          鴉 -KARAS
          • Oct 2011
          • 4189
          • 146
          • 15
          • Makai
          • Send PM

          #5
          Non posso dire altro, perchè da regolamento diete da 0 non se ne fanno.

          Quello che è potuto dire te l'ho detto, finiresti per rallentare il metabolismo, perdendo si un bel pò di kg all'inizio, con l'effetto però di riacquistarli alla stessa velocità appena avrai finito; senza dimenticare che potresti stallare (non perdere più peso) e per continuare a dimagrire dovresti o mangiare di meno, o fare più cardio.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta

          Working...
          X