consigli sulla dieta per definizione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nitro1981
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 187
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli sulla dieta per definizione...

Facendo delle ricerche sul forum ho visto molte diete per la definizione dove in vari momenti della giornata vengono assunti latticini...
    Vorrei capirci meglio se poter inserire nella mia dieta alimenti come yogurt magri,fiocchi,grana padano ecc.ecc.
    Da quello che ho capito quello che fa ritenzione e il lattosio e il sodio contenuto i questi alimenti...ma in quante quantità è possibile assumere per non avere questo problema???
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Se non si è intolleranti non vedo perchè latticini/formaggi magri debbano essere esclusi o limitati come se fossero il demonio.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Nitro1981
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 187
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Se non si è intolleranti non vedo perchè latticini/formaggi magri debbano essere esclusi o limitati come se fossero il demonio.
      volevo impostare una dieta con un 100gr di grana in due assunzoni e 200gr di fiocchi nel prenanna inserite in una metabolica...

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Beh non vedo il problema, la metabolica verte su grassi e saturi quindi puoi metterli dove preferisci.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
        X