nella mia ignoranza.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • david_letterman
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 520
    • 22
    • 2
    • Send PM

nella mia ignoranza.....

.... ho fatto una riflessione.
    quando sto a 0 carboidrati per un pò di giorni la fame scompare quasi del tutto. viceversa quando alterno i cho giorni on e giorni off, ma anche pasti on e pasti off ho molta fame. nella mia ignoranza, appunto, avere fame vuol dire che stai bruciando più di quanto introduci, se non hai fame no. partendop da quaesto assunto maccheronico deduco che i cho vanno ciclizzati e mai eliminati del tutto, e per cho intedo i veloci, pasta, riso, patate....

che ne dite, il mio assunto maccheronico ha un senso?
    grazie
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Se stai davvero a zero carbo non hai fame perchè cambia il substrato energetico di riferimento: inizia ad ossidare grassi e produrre sempre + corpi chetonici
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• david_letterman
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 520
      • 22
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Se stai davvero a zero carbo non hai fame perchè cambia il substrato energetico di riferimento: inizia ad ossidare grassi e produrre sempre + corpi chetonici
      ok menph, allora non aver fame non vuol necessariamente dire che non sei in deficit calorico, ho capito bene?

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Non necessariamente. Se sei in ketosi piena (dubito) la dieta provoca di per sè inappetenza
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
        X