Pareri dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wolfreign
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da axl94 Visualizza Messaggio
    perchè come da lui scritto il suo fabbisogno è di 3200 calorie...
    il peso e le calorie erano un esempio di un soggetto che pesa 81 che vuole passare a 86 kg ma leggi bene prima di rispondere ???

ovviamente se lui ha bisogno di 3200 kcal vuol dire che non deve aumentare di piu il suo peso

ripeto e un esempio per passare da 81 a 86 kg logicamente se volete aumentare a 3200 kcal logicamente il peso aumenta

---------- Post added at 18:34:15 ---------- Previous post was at 18:32:33 ----------

le proteine in polvere contengono del dolcificante e il dolcificante al lungo andare puo provocare malatie specialmente al fegato

Commenta

• axl94
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 287
      • 5
      • 2
      • Ancona
      • Send PM

infatti il fabbisogno calorico giornaliero è per mantenere il peso stabile nn per mettere massa....

Commenta

• rikystars
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 600
        • 10
        • 1
        • milano
        • Send PM

premesso che non tutte hanno il dolcificante comunque sia io ho sempre saputo che è l eccesso di proteine potrebbero portare ad un affaticamento del fegato ma non il dolcificante che c è al loro interno. scusa l.o.t

---------- Post added at 03:46:15 ---------- Previous post was at 03:40:04 ----------

beh mi pare lo stesso un pò basso,mediamente il metabolismo basale di un uomo è di circa 1800 2000 non inserendo attività fisica ,ecc,

Commenta

• wolfreign
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 36
          • 0
          • 0
          • Send PM

axel il fabbisogno giornaliero lo stabilisce la persona interessata a base del suo stile di vita qui si parla di un aumento delle calorie per arrivare a 86 kg a base anche delle ore di allenamento che fai che nel esempio sono solo 3 ore ma se facessi 5 ore e chiaro che hai bisogno di piu calorie
          insomma le calorie sono stabilite a base dello sport che fai
          chiaro se io peso 81 kilo e faccio 5 ore di allenamento a settimana non uscira sicuramente 2270 ma di piu rispetto a una persona che fa 3 ore e pesa 81

Commenta

• axl94
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 287
            • 5
            • 2
            • Ancona
            • Send PM

ma allora quello che vojo dirti che se lui ha detto che gli ci vojono 3200 cal per nn perdere peso ma nemmeno prenderene dovra mangiare circa 3600 cal per mettere massa... comq mi scs se sono andato OT...
            Last edited by axl94; 08-02-2012, 19:53:54.

Commenta

• wolfreign
              Bodyweb Member
              • Jan 2012
              • 36
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma ci mancherrebbe qui si discute ovviamente

nella mia formula non mi interessava dirgli quanto deve mangiare questo lo sa gia lui a prescindere .... ma semplicemente come ottenere in grammi le pro e i carbo e i grassi che deve assumere nelle 3200 kcal dato che dando un occhiata alla sua dieta mancavano i grassi
              tutto qui

Commenta

• axl94
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 287
                • 5
                • 2
                • Ancona
                • Send PM

a ok allora ci siamo fraintesi

Commenta

• wolfreign
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2012
                  • 36
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Commenta

• Nikopc
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2010
                    • 22
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                    io i 15 grammi di proteine pre wo le sostituerei con i bcaa!!
                    Ci avevo già pensato. 4g secondo te sono sufficienti visto che ne prendo 5 abbondanti intra?

---------- Post added at 21:53:31 ---------- Previous post was at 21:50:33 ----------

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                    dando un occhiata alla dieta ,i grassi al pasto uno e a pranzo dove sono???

---------- Post added at 02:44:21 ---------- Previous post was at 02:43:51 ----------

scusa al pasto 2.
                    Nel apsto 2 sono in difficoltà perche sono a scuola. Cercherò di portarmi noci già sgusciate o arachidi.
                    Mi sono dimenticato di aggiungere che spesso dopo pranzo mangio un po di frutta secca. Qual'è la più indicata? Di solito prediligo le arachidi per comodità.

Commenta

Working...
                    X