ciao a tutti volevo chiedere gentilmente qualche parere per la mia dieta di definizione che ho cominciato da poco, voglio evitare di perdere troppo quindi la abbino a 4 allenamenti settimanali abbastanza intensi e cardio faccio solo 10 minuti alla fine di ogni allenamento. sono alto 1.90 e peso sui 82-83 chili, non sono tanti ma vorrei perdere tutta la ciccia possibile per partire da dicembre a mettere su qualcosa pulito, il mio obiettivo non è diventare gigante ma avere un fisico atletico e non sciupato, da fitness per intenderci.
COLAZIONE
3 fette di pane con marmellata
350 ml latte con 20g pro
SPUNTINO
panino con crudo sgrassato 100g / panino con bresaola 70g / panino con tacchino magro 100 g
PRANZO
di solito sto sui 10-15 g di carbo con un pezzo di pane, verdura non la peso ma ne mangio molta e solitamente mangio 2 etti di carne variabile da manzo a pollo
SPUNTINO
tonno 160 g / simmenthal / 4 bianchi d'uovo e altri 10-15 g carbo
PREWO
una fetta di pane con il miele
POSTWO
una mela e 350ml latte con 20 g pro
CENA 1H dopo wo
carne altri 200g solitamente con legumi
SPUNTINO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE
350ml latte con 20 g pro
grazie per i suggerimenti
ah dimenticavo bevo circa 4 l d'acqua al giorno, magari è una info inutile ma la metto cmq
COLAZIONE
3 fette di pane con marmellata
350 ml latte con 20g pro
SPUNTINO
panino con crudo sgrassato 100g / panino con bresaola 70g / panino con tacchino magro 100 g
PRANZO
di solito sto sui 10-15 g di carbo con un pezzo di pane, verdura non la peso ma ne mangio molta e solitamente mangio 2 etti di carne variabile da manzo a pollo
SPUNTINO
tonno 160 g / simmenthal / 4 bianchi d'uovo e altri 10-15 g carbo
PREWO
una fetta di pane con il miele
POSTWO
una mela e 350ml latte con 20 g pro
CENA 1H dopo wo
carne altri 200g solitamente con legumi
SPUNTINO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE
350ml latte con 20 g pro
grazie per i suggerimenti
ah dimenticavo bevo circa 4 l d'acqua al giorno, magari è una info inutile ma la metto cmq
Commenta