Parere su dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Come detto, mancano le grammature di alcune cose e mancano i tuoi dati.

Se ti sei calcolato il tuo TDEE e per mettere massa parti da una base di partenza di esempio 2700-2800 kcal, scegli la ripartizione dei macro che vuoi seguire (40-30-30, 40-20-20, 33-33-33 etc. etc.) ed equilibria i pasti secondo le linee guide del link postato prima.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• rikystars
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 600
      • 10
      • 1
      • milano
      • Send PM

Non volevo peccare di presunzIone e sostuire gli esperti del forum perchè non me avrei le competenze per farlo,i miei consigli erano in buona in fede ,probabilmente avrei potuto evitare di scrivere le grammature in quanto mancavano dati fisici e tutto il resto e di questo mene sono reso conto e ne prendo atto ma essendo un nuovo utente ,nonostante vi segua da moltissimo tempo ,l ho fatto anche per poter incomiciare a confrontarm e interloquire i con le persone di questo forum. tutto qui. scusa per l' ot

Commenta

• NicolasDellaCorte
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 24
        • 0
        • 1
        • Send PM

ho 17 anni sono alto 1.70 peso circa 65 kg il mio TDEE è di circa 2900 kcal con la dieta sopracitata arrivo a circa 3300 e ho seguito la linea guida postata in precedenza

Commenta

Working...
        X