Qua nom chiedo pareri proprio su una dieta ma solo una curiosita . Per fre una dieta per massa devo mangiare piu calorie di quanto è il mio fabbisogno giornaliero ?? In modo da aumentare la massa grassa e quella magra mangiando molte proteine.
Parere su dieta massa
Collapse
X
-
Si, per mettere su peso bisogna consumare più calorie di quanto è il tuo fabbisogno calorico giornaliero.
Il rapporto in crescita tra massa grassa e massa magra dipende da troppe variabili, come dieta e allenamento, e le proteine non il fattore determinante. Certo è che se non ti alleni bene e la tua dieta si basa su pane e Nutella, ovviamente avrai altri risultati."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
-
sisi ovviamente conta anche l'allenamento che io faccio in maniera accurata e l'alimentazione sana , avevo solo questo piccolo dubbio.
colgo l'occasione per postare la mia dieta ipercalorica
mattino : 350 gr di latte 8 fette biscottate circa 20 gr di burro e 30 g di marmellata sopra queste
spuntino: yougurt , frutto, 50 gr di parmigiano
pranzo: pasta 100 gr con condimento , un piccolo panino di 100 gr con prosciutto o bresaola circa 100 gr , un frutto
spuntinoiadina con prosciutto cotto 50 gr oppure un frutto
cena:carne o pesce circa 200-250 gr ,verdure, pane 100 gr e un frutto
prenanna:50 gr parmigiano
totale circa 3300 kcal , dato il mio fabbisogno di circa 2900 vi è un aumento di massa ??
Commenta
-
-
IN GROSSETTO LA CORREZIONI LE CORREZIONI!
Originariamente Scritto da NicolasDellaCorte Visualizza Messaggiosisi ovviamente conta anche l'allenamento che io faccio in maniera accurata e l'alimentazione sana , avevo solo questo piccolo dubbio.
colgo l'occasione per postare la mia dieta ipercalorica
mattino : 350 gr di latte 8 fette biscottate circa 20 gr di burro e 30 g di marmellata sopra queste SOSTITUISCI IL BURRO CON 10 GRAMMI DI FRUTTA SECCA!
spuntino: yougurt , frutto, 50 gr di parmigiano TOGLI IL FRUTTO E INSERISCI PANINO INTEGRALE CON 70 GR AFFETTATO MAGRO E 20 GRAMMI FRUTTA SECCA
pranzo: pasta 100 gr con condimento , un piccolo panino di 100 gr con prosciutto o bresaola circa 100 gr , 150/250 GR PETTO DI POLLO,PESCE ,IO EVITEREI troppi AFFETTATI - 100 GRAMMI DI PASTA-RISO/FARRO
spuntinoiadina con prosciutto cotto 50 gr oppure un frutto togli la piadina e il frutto e inserisci un panino se vuoi con affettati magri e 20 grammi di frutta secca
cena:carne o pesce circa 200-250 gr ,verdure, pane 100 gr e un frutto qua toglierei il frutto e alternerei il panino con 250 grammi di legumi
prenanna:50 gr parmigiano
totale circa 3300 kcal , dato il mio fabbisogno di circa 2900 vi è un aumento di massa ??
se hai qualche dubbio chiedi pure!
---------- Post added at 00:58:43 ---------- Previous post was at 00:56:29 ----------
nella colazione aggiungi una fonte proteica tipo albumi,whey
Commenta
-
-
Bisognerebbe mettere anche i dati fisici per una valutazione più completa.
E' comunque ovvio che non ti sono chiari alcuni principi di una "corretta alimentazione" (associazioni discutibili di carboidrati, poche pro a meno che quelli yogurt non sono del tipo greco/fiocchi di latte, grassi prevalentemente saturi e mancanza di mono e poli come olio d'oliva e frutta secca).
Ti consiglierei di dare un'occhiata qui: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
lo yogurt toglilo ,l mela dovresti sostuirla con il panino integrale in quanto sono entrambe fonti di carbo
quindi: carbo- frutta/panino integrale
proteine - affettato magro,albumi,whey ecc
grassi - frutta secca ,olio evo,
lo schema cge ti ha consigliato otoha l hai letto??
Commenta
-
Commenta