Aiuto Dieta per allenamento Massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pierpy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 74
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Aiuto Dieta per allenamento Massa!

    Ciao a tutti ho 20 anni, alto 175 cm per 73 kg, anzianità allenamento: 2 anni.

    La mia dieta è:

    -Colazione: 3-4 fette biscottate integrali con marmellata o miele.
    -Metà mattina: 100 gr di crudo sgrassato o 100 gr di tonno.
    -Pranzo: 150 gr di pasta o 200 gr di legumi e 150 gr di carne bianca o 7 bianco d'uovo o 150 gr di tonno o 150 gr di pesce (1 cucchiaio di olio evo).
    -Fine allenamento : 30 gr di proteine assorbimento veloce.
    -Cena: 200 gr di carne bianca o 150 gr di tonno o 7 chiare d'uovo o 200 gr di pesce (1 cucchiaio di olio evo).

    grazie anticipatamente. chiedo aiuto per migliorare questa dieta, usata in un ciclo di massa.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23886
    • 457
    • 404
    • Send PM

    #2
    I grassi? Verdura e frutta? A me non piace, le calorie sono poche a occhio. Manca una fonte proteica la mattina, lo spuntino lo farei completo dei tre macronutrienti e aggiugerei dei carbo (ad alto ig) postwo.

    Commenta

    • pierpy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 74
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      ah scusa mi son dimenticato.. 15 gr di frutta secca a metà mattina e 15 gr di frutta secca a pranzo
      per quanto riguarda il postwo cosa posso mangiare? oltre alle proteine?
      cosa vuol dire lo farei completo dei tre macronutrienti?
      verdura mangio a pranzo spinaci o pomodori.
      frutta a pranzo mangio una mela, o un'arancia, o una banana
      cosi va meglio? se non va bene potresti modificarmela per aiutarmi?

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23886
        • 457
        • 404
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da pierpy Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti ho 20 anni, alto 175 cm per 73 kg, anzianità allenamento: 2 anni.

        La mia dieta è:

        -Colazione: 3-4 fette biscottate integrali con marmellata o miele. Manca una fonte proteica (albumi/uova, affettati ecc.)
        -Metà mattina: 100 gr di crudo sgrassato o 100 gr di tonno. mettici 1/2 frutti + frutta secca
        -Pranzo: 150 gr di pasta o 200 gr di legumi e 150 gr di carne bianca o 7 bianco d'uovo o 150 gr di tonno o 150 gr di pesce (1 cucchiaio di olio evo).
        -Fine allenamento : 30 gr di proteine assorbimento veloce.potresti pttimizzare il postwo: subito dopo l'allenamento carbo ad alto ig (gallette di riso/banane ecc.), dopo 30min le whey
        -Cena: 200 gr di carne bianca o 150 gr di tonno o 7 chiare d'uovo o 200 gr di pesce (1 cucchiaio di olio evo).

        grazie anticipatamente. chiedo aiuto per migliorare questa dieta, usata in un ciclo di massa.
        Alcuni pareri... A che ora ti alleni?

        Commenta

        • pierpy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 74
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          allora mi alleno alle 4 circa.. finisco per le 5 e 30-45.... le whey sono proteine ad assorbimento veloce? o lento? dopo 30 min prendo le proteine quindi..

          Commenta

          • Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23886
            • 457
            • 404
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da pierpy Visualizza Messaggio
            allora mi alleno alle 4 circa.. finisco per le 5 e 30-45.... le whey sono proteine ad assorbimento veloce? o lento? dopo 30 min prendo le proteine quindi..
            Le whey sono veloci...

            Commenta

            • spot86
              Ouksider
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

              #7
              Ormai indirizzo qui al posto di dare consigli diretti
              The ultimate Spot's Chance: Migliora o Crepa In questo progetto la regola fondamentale è FARSI POCHE PARANOIE: i risultati, vi assicuro, arriveranno. Quindi, armatevi di: 1) pazienza; 2) volontà; 3) bilancia (pesapersone); 4) utile ma non essenziale fotocamera per valutare i progressi; 5) utile ma non essenziale
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta

              Working...
              X