If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esatto sugli mct le whey solo post-wo alternate con i bcaa, maltodestrine vanno eliminate ammenocchè non sei un atleta di endurance ma ne dubito! preferisci della frutta una banana o mela ecc. altri integratori io consiglio solo omega 3 3cps al giorno se a buon dosaggio sennò anche il doppio, e vitamina D3 2000ui al giorno
ad esempio potrei fare post wo una banana e whey, dopo 90 minuti pasto completo con patate, come fonte di cho.
cosi potrebbe andare ???
riguardo il fine settimana si prevedono pasti liberi???
si a tutte e due le domande! evita il glutine nel pasto libero nel primo periodo, dopo 30 giorni di completa astinenza da glutine allora potrai inserirlo nel pasto libero (in soldoni evita pane e pasta e pizza anche nel pasto libero per un mese, poi fregatene e mangiali nel pasto libero)
beh non avrei nessunissimo problema, in quanto non faccio pasti liberi ,seguendo severamente con determinazione e sacrifici la mia dieta,guardando sempre i miei obbiettivi.
per quanto riguarda le calorie da assumere,tu dici di mangiare a sazietà . ma senza controllare minimamente i 3 macro per vedere se siamo in eccesso o difetto ???
All'inizio devi farci l'abitudine ma appena impari i valori nutrizionali di quasi tutti gli alimenti che mangi lo capisci subito se stai alto o basso...
Finito questo ciclo di forza vorrei riprendere a farlo,per eventuali consigli chiarimenti e impostazione dei circuiti potrei eventualmente chiedere a te ????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta