esatto sugli mct le whey solo post-wo alternate con i bcaa, maltodestrine vanno eliminate ammenocchè non sei un atleta di endurance ma ne dubito! preferisci della frutta una banana o mela ecc. altri integratori io consiglio solo omega 3 3cps al giorno se a buon dosaggio sennò anche il doppio, e vitamina D3 2000ui al giorno
Correzione dieta per allenamento forza!
Collapse
X
-
si a tutte e due le domande! evita il glutine nel pasto libero nel primo periodo, dopo 30 giorni di completa astinenza da glutine allora potrai inserirlo nel pasto libero (in soldoni evita pane e pasta e pizza anche nel pasto libero per un mese, poi fregatene e mangiali nel pasto libero)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
beh non avrei nessunissimo problema, in quanto non faccio pasti liberi ,seguendo severamente con determinazione e sacrifici la mia dieta,guardando sempre i miei obbiettivi.
per quanto riguarda le calorie da assumere,tu dici di mangiare a sazietà . ma senza controllare minimamente i 3 macro per vedere se siamo in eccesso o difetto ???
Commenta
-
-
-
beh in questo modo si impara anche a conoscere il proprio corpo,imparando a seguire il nostro istinto in quanto si debba essere molto autocritici.
ma da quanto tempo pratichi crossfitt?? telo chiedo perchè io ho smesso di praticarlo poco tempo fa nonostante abbia avuto ottimi feedback.
Commenta
-
Commenta