Non sono un mod tecnico. Aspetta pareri dagli esperti.
Correzione dieta per allenamento forza!
Collapse
X
-
sono due cose diverse...confronta i valori dell'uno e dell'altro e vedi tu.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Teoricamente sarebbe meglio l'olio evo...ma presumo che tu non abbia fini agonistici quindi un pò di maionese non credo ti farà maleLast edited by termosimone86; 10-03-2012, 20:18:18.
Commenta
-
-
agonista per ora no,però guardo molto le finezze per raggiungere determinati obbiettivi e prendere le cose con serietà per quello ho postato questo mio dubbio.
la calvè,attualmente è quella che ho in casa, contiene per 15 ml 10 gr di grassi 9 insaturi (70 % olio di girasole) ed 1 saturo,per i carbo invece 1 solo gr.
Quindi in mi sembra cosi male da inserire in un alimentazione corretta un tot di giorni a settimana ,premetto che durante la giornata mangio frutta secca,omega 3 ,olio evo,olio di lino...
Commenta
-
-
ciao a tutti,da lunedi inizierò un ciclo di forza panca-squat,stacchi-trazioni ovviamente in contemporanea con una nuova alimentazione adatta a tale regime di allenamento e qui sorge il problema:
quale alimentazione seguire??
sono indeciso fra una paleo e una metabolica in quanto entrambi a bassi carbo,dove in un allenamento di forza possono non essere la fonte primaria di energia. premetto che ragisco bene ai grassi.
ecco, ora voi che mi consigliate????
aspetto pareri di tutti,grazie
Commenta
-
-
-
ci provo.
Per le modifiche ti puoi sbizzarrire perchè mi piace tutto
colazione: 3/quattro uova più eventuali bianchi - frutta come mela,pera, banana non è concessa?? -spremuta d arancia
spuntino: frutta qualunque più frutta secca eventuale fonte proteica come albumi,carne cruda,
pranzo:carne magra-semigrassa, pesce magro,semigrasso e grasso,olio evo e/o di lino con verdurà a volontà (qualunque tipo)
spuntino:verdura a volontà con olio evo e/o frutta secca
cena: come pranzo
post wo opterei per patate dolci più una fonte proteica ,mentre nel pre nanna non saperei proprio.
Commenta
-
-
bhe si c'è pochissimo da modificare, lo schema è ottimo ti direi solo qualche cosa da aggiungere: crema di mandorle o noci (no arachidi), cocco, olio di cocco, frattaglie, crostacei, melone bianco o giallo, frutta secca considera gli anacardi e le noci brasiliane anche, patate dolci vanno benissimo nel post-wo occasionale anche il riso basmati è ok. prenanna evitalo se puoi io non son daccordo più sull'utilizzo di quessto timing nutrizionaleFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
gli alimenti che hai citato praticamente li ho già nella dieta attuale tranne l olio di cocco. Ho guardato i valori nutrizionali è fatto prevalentemen da grassi saturi ,quindi non potrei sostuirlo con un altro alimento contenenti tali grassi???
premetto che non avrei problemi ad assumerlo.
---------- Post added at 19:16:49 ---------- Previous post was at 19:06:38 ----------
ovviamente con caratteristiche che si assomiglino e permessi nella paleo,
Commenta
-
-
no perchè contiene proprio grassi particolari tra cui gli MCT, quindi usalo tral'altro si usa per cucinare perchè ha un punto di fumo alto quindi non si denatura cucinandoci carni verdure uova ecc al contrario dell'olio evo che va usato sol a crudoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Sugli mct ho letto un articolo un po di tempo fa,da quello che ho capito sono grassi che vengono assorbiti piû velocemente edd usati direttamente scopo energetico non immagaZZinandosi....corregimi se erro....comunque vada per l olio di cocco 0per quanto riguarda integratori e co. Ad esempio malto whey bcaa ....come mi devo comportare?
Commenta
-
Commenta