A settembre si rinizia !!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

    #16
    Originally posted by JOBLACK


    Dai, volentieri, cosi' ti spacco di botte!
    e ti faccio vedere che la thai è superiore alla kick

    Dipende molto da chi la fa........
    mi sa che le botte le prendi tu
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta

    • Jerrika
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 3262
      • 2
      • 0
      • Paradise City
      • Send PM

      #17
      la thai è superiore alla kick
      Ma chi lo dice?
      Ho battuto una ragazza di Thai con la Savate se è per quello!!!!

      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta

      • Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #18
        molto meglio in kung-fu.......

        Commenta

        • Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Re: A settembre si rinizia !!!!!!

          Originally posted by vperman
          Sono indeciso su cosa fare quest'anno da settembre in poi quando ricomincero' con il periodo di massa........
          Ho letto un po' di cose sul ciclo Hunting - Pig out andando a rivedermi i vecchi numeri di ON e stavo pensando di provarlo con il 3+4 ........... poi da poco ho letto i post dello Zio e la voglia di provarlo mi e' venuta ancora di piu'........ pero' ho un problemino....... come faccio ad integrare questo ciclo con gli allenamenti per la Kickbox

          Lunedi-martedi-mercoledi - palestra

          Lunedi-mercoledi-venerdi - kickbox


          Potrei fare gli allenamenti per la kick solo il lunedi e il mercoledi facendone 30 minuti in piu' in questi giorni (anche se ne uscirei morto) ma a questo punto come potrei continuare a progredire in massa con questo volume cosi' alto di aerobica ???

          Finora sono riuscito ad avere buoni risultati anche in palestra ma gli allenamenti a settimana per la kick erano due (tranne nei periodi delle gare che aumentavano) e prendevo quintali di integratori, ma da quest'anno si parte subito con tre allenamenti da un ora e un quarto o due da 1 ora e mezza


          Che mi consigliate come allenamento, integrazione e dieta ?????
          Stavo pensando anche di continuare con il Clen (scusate se non e' la sezione giusta) per un po' cosi' da preservare il piu' possibile la massa

          Che ne pensate????

          PS - Criss tu finora come hai fatto ??????
          Il tuo organismo richiederà una quantità notevole di energie rispetto a quando ti allenavi con i pesi. Dovrà essere rivista la pianificazione degli allenamenti oltre che l' alimentazione ed i tempi di recupero. Personalmente pratico la Muaj Thai e gli allenamenti (pesanti) della Thai avvengono il mar ed il gio, mentre il lavoro di potenziamento muscolare avviene il lunedì ed il sabato. Chiaramente dovrai sacrificare il volume muscolare per favorire la velocità (Tyson dovrebbe avere 43 cm di giro bicipite e 113 cm di torace).
          Personalmente preferisco essere moderatamente grosso (es: Tyson) ma forte e potente.

          Commenta

          • Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

            #20
            Re: Re: A settembre si rinizia !!!!!!

            Originally posted by Chevelle


            Chiaramente dovrai sacrificare il volume muscolare per favorire la velocità (Tyson dovrebbe avere 43 cm di giro bicipite e 113 cm di torace).
            Personalmente preferisco essere moderatamente grosso (es: Tyson) ma forte e potente.
            QUANDO SARò MODERATAMENTE GROSSO COME TYSON SARò UNA BELVA.................
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta

            Working...
            X