Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opinioni sul da farsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    opinioni sul da farsi

    Ciao a tutti volevo porvi una domanda per cercare consiglio da chi sicuramente se ne intende piu' di me.Dopo una lunga e attenta riflessione ho deciso di essere stufo di vedere cosi' appannato il mio addome e di buttarmi su una buona e sana definizione (so che non e' il periodo adatto ma accidenti toglierei tutti gli specchi da casa! XD) vi posto un paio di informazioni sulla mia alimentazione e situazione fisica per farvi un'idea;
    Sono alto un 1 m e 75 peso 71 kg e ho 19 anni.
    La mia alimentazione e' la seguente:
    COLAZIONE:200 ml di latte,5 albumi di uova,30 gr di farina di avena,10 gr di miele e 50 gr di marmellata senza zuccheri
    SPUNTINO:dipende da cio che ho nel frigo ma solitamente i valori sono 20 gr di carbo,26-28 di pro e 10gr di grassi (per esempio mangio fiocchi di latte con due fette di pane e un po di burro di arachidi per i grassi)
    PRANZO:80 gr di riso,300 gr di carne bianca o pesce,250 gr di verdure
    SPUNTINO:uguale alla mattina
    POST-WORK:se non ho le proteine veloci mangio un panino con tonno
    CENA:300 gr di carne e spinaci con 2 fette di pane (20gr di carbo)
    PRE-NANNA:fiocchi di latte


    So che a proteine sono alto ma dopo un consulto con il mio allenatore ho dovuto aumentarle perche' sentivo il mio corpo che ne richiedeva il bisogno.Fino ad oggi come dieta di massa mi sono trovato bene ma sono un stufo di dover aspettare aprile per definirmi voi che dite di fare?continuo e cerco di spingere ancora un po in massa o soddisfo il mio desiderio di definirmi?mi sono scordato di aggiungere che sgarro una sola volta la settimana ovvero il sabato sera a cena e spesso e volentieri la domenica ho i sensi di colpa perche' ho paura di aver rovinato tutto quel duro lavoro ma non riesco davvero a farne a meno...eheheh mi sembra di essere una femminuccia XD
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎