nuova dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chris26
    Bodyweb Advanced

• Jun 2011
    • 261
    • 8
    • 2
    • Miami
    • Send PM

nuova dieta

esco da un periodo di massa, adesso vedo che la bf mi sembra alta quindi volevo dare una sistemata alla dieta
    i miei dati
    altezza 1,75
    peso 82, 83 kg
    età 21

premetto che mi alleno alla mattina verso le dieci
    colazione
    30 gr di whey, 350 ml di latte, 10 fette biscotatte integrali.

post wo
    7 8 gallette di riso, 30 gr di whey (dopo un oretta pranzo)

pranzo
    170 gr di riso, 150 di pollo.

spuntino
    un panino, 110 gr di tonno/affettati/salmone, manciata di mandorle, un frutto o banana o mela.

cena
    150 gr di riso, 200 gr di piselli o insalata, 150 gr di pollo o 200 gr di pesce, poco olio evo.

pre nanna
    170 gr di yogurt greco, manciata di mandorle.

questa è dieta cosa mi consigliate di fare per abbassare un pò la bf? non vorrei sbagliare anche perchè non mi alleno da anni e non vorrei perdere massa magra messa in questo ultimo anno. grazie a tutti.
    Last edited by Chris26; 05-02-2012, 18:32:17.
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggio
    esco da un periodo di massa, adesso vedo che la bf mi sembra alta quindi volevo dare una sistemata alla dieta
    i miei dati
    altezza 1,75
    peso 82, 83 kg
    età 21

premetto che mi alleno alla mattina verso le dieci
    colazione
    30 gr di whey, 350 ml di latte, 10 fette biscotatte integrali. ok

post wo
    7 8 gallette di riso, 30 gr di whey (dopo un oretta pranzo) ok o al massimo prendi solo bcaa e fai il pasto completo

pranzo
    170 gr di riso, 150 di pollo. se tieni il post wo direi di diminuire il riso sono tanti 170gr farei anche 200gr di pro

spuntino
    un panino, 110 gr di tonno/affettati/salmone, manciata di mandorle, un frutto o banana o mela farei grassi + fonte proteica

cena
    150 gr di riso, 200 gr di piselli o insalata, 150 gr di pollo o 200 gr di pesce, poco olio evo. via il riso o riduci la quantità

pre nanna
    170 gr di yogurt greco, manciata di mandorle. ok

questa è dieta cosa mi consigliate di fare per abbassare un pò la bf? non vorrei sbagliare anche perchè non mi alleno da anni e non vorrei perdere massa magra messa in questo ultimo anno. grazie a tutti.
    qualche consiglio magari aspetta anche altri pareri

Commenta

• Chris26
      Bodyweb Advanced

• Jun 2011
      • 261
      • 8
      • 2
      • Miami
      • Send PM

grazie per i consigli, in pratica la colazione la tengo cosi post wo anche, pranzo invece quanto riso faccio 100 gr? spuntino neanche un frutto? per la cena tolgo i carbo o meglio lasciare magari 80 gr di riso nei giorni di wo?

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

si la colazione lasciala cosi, per il pranzo prova con 100gr , lo spuntino sta a te la scelta nel senso che non vedo bisogno di carbo però ecco ci può stare anche quello vedi tu come ti trovi meglio. per la sera idem prova con 80. Il mio consiglio è prova con queste modifiche che diminuiscono i carbo nei momenti in cui non ti servono (in teoria) dipende pure dalla tua giornata nel senso che se fai lavori pesanti 8 ore o più una fonte seppur piccola di carbo è meglio tenerla.
        Ripeto vedi che feed ti da questa dieta poi al massimo tagli ulteriormente o aumenti in base alla tua sensazione

Commenta

• Chris26
          Bodyweb Advanced

• Jun 2011
          • 261
          • 8
          • 2
          • Miami
          • Send PM

va bene grazie dei consigli farò cosi

Commenta

• Hunterboy