Dieta per definizione addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NicolasDellaCorte
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 24

    Dieta per definizione addome

    (circonferenza polso:17 cm)Salve a tutti mi chiamo nicolas ho 17 anni peso sui 65kg e ho un percentuale di circa 12% di massa grassa e vorrei seguire una dieta che mi permetta di bruciare la massa grassa e avere un fisico asciutto in modo che si vedano i muscoli . Pratico gia calcio quindi penso che l'attività aerobica non sia un problema , attualmente seguo questo regime alimentare : -La mattina, per colazione, mangio due fette biscottate (classiche, non integrali) con la marmellata, magari evitando quelle troppo ricche di zucchero, accompagnandolo con un bicchiere di latte. -Al mattino evito di assumere biscotti o briosches confezionate perchè contengono margarine e burro, ovvero le materie più grasse che possiamo ingerire. -A metà mattina mangio un frutto, escludendo però la banana e il kiwi. -A mezzogiorno pasta condita con ciò che preferisco (attento a non eccedere con l'olio, uso sempre quello extravergine di oliva e non supero un cucchiaio di condimento), ed accompagnalo sempre con verdura abbondante e frutta. -Da questo momento tolgo totalmente i carboidrati. -Il pomeriggio uno snack con frutta o yogurt. -La sera cibi ricchi di proteine (carne, pesce, e 1/2 volte a settimana le uova) -Bevi sempre abbondantemente. Grazie in anticipo per i vostri consigli spero che possiate aiutarmi
    Last edited by NicolasDellaCorte; 05-02-2012, 15:02:20.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35938

    #2
    Manca l'altezza.
    La dieta va postata con le grammature precise.
    A prima vista è MOLTO povera di proteine
    Ti consiglio di partire da qui
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • wolfreign
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 36

      #3
      in primis manca la tua altezza come ha detto ozn
      poi x gli addominali bisogna vedere se i tuoi addominali sono pronti ad uscire
      rimango convinto che i muscoli degli addominali sono come i pettorali bisogna mettere su massa farli aumentare di volume poi iniziare la fase di definizione con la DIETA CORRETTA

      Commenta

      • NicolasDellaCorte
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 24

        #4
        Ahh scusate mi sembrava di averla scritta , sono alto 1 e 70 , mi sono informato nel sito avevo pensato a una cosa del genere per aumentare la massa:
        - colazione latte 300 gr 4 fette biscottate o 6 biscotti e marmellata
        - spuntino yogurt magro con due fette biscottate e un frutto a scelta(oppure panino con 50 gr di bresaola al posto dello yogurt)
        - pranzo pasta 100/150 gr o riso 150/200 gr da condire con circa 100 gr di legumi e un frutto
        - spuntino piccolo panino con salume o formaggio magro e frutto; in alternativa yogurt e un frutto
        - cena carne magra o pesce 200/250 gr , verdure , pane circa 100 gr e un frutto.oppure uova 2 volte massimo a settimana
        questa era la mia idea per mettere su massa che ne dite ??

        Commenta

        • Otoha
          鴉 -KARAS
          • Oct 2011
          • 4189

          #5
          Perchè il titolo del thread è "dieta per definizione addome" e ora parli di metter massa? Sicuro di avere le idee chiare?

          Per massa bisogna mangiare più di quanto si consuma, per dimagrire di meno, e ciò si decide in base al proprio fabbisogno calorico giornaliero. Hai fatto riferimento a questo passaggio prima di calcolarti le quantità?
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta

          • NicolasDellaCorte
            Bodyweb Member
            • Feb 2012
            • 24

            #6
            si ho calcolato questa alimentazione in moodo da fare massa per aumentare la massa muscolare e tra qualche mese passerà ad un alimentazione ipocalorica per asciugare il fisico.

            Commenta

            • Hunterboy
              Supernatural
              • Mar 2010
              • 12681

              #7
              ma allora perchè nel titolo hai scritto definizione addome? ammesso che tu abbia muscoli ricoperti da grasso..

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information