(circonferenza polso:17 cm)Salve a tutti mi chiamo nicolas ho 17 anni peso sui 65kg e ho un percentuale di circa 12% di massa grassa e vorrei seguire una dieta che mi permetta di bruciare la massa grassa e avere un fisico asciutto in modo che si vedano i muscoli . Pratico gia calcio quindi penso che l'attività aerobica non sia un problema , attualmente seguo questo regime alimentare : -La mattina, per colazione, mangio due fette biscottate (classiche, non integrali) con la marmellata, magari evitando quelle troppo ricche di zucchero, accompagnandolo con un bicchiere di latte. -Al mattino evito di assumere biscotti o briosches confezionate perchè contengono margarine e burro, ovvero le materie più grasse che possiamo ingerire. -A metà mattina mangio un frutto, escludendo però la banana e il kiwi. -A mezzogiorno pasta condita con ciò che preferisco (attento a non eccedere con l'olio, uso sempre quello extravergine di oliva e non supero un cucchiaio di condimento), ed accompagnalo sempre con verdura abbondante e frutta. -Da questo momento tolgo totalmente i carboidrati. -Il pomeriggio uno snack con frutta o yogurt. -La sera cibi ricchi di proteine (carne, pesce, e 1/2 volte a settimana le uova) -Bevi sempre abbondantemente. Grazie in anticipo per i vostri consigli spero che possiate aiutarmi

Commenta