Ciao a tutti , un saluto a tutti gli utenti . Mi chiamo Carmine , ho 18 anni peso 79,8kg per 1,80cm ; pratico palestra da 1 anno , momento in cui decisi di dimagrire infatti pesavo 110kg , in questo anno ho seguito diverse diete che il mio personal trainer mi dava e hanno avuto un effetto soddisfacente, adesso però ho notato che anche seguendo la dieta non riesco piu a dimagrire , e il peso barcolla tra i 79 e gli 81 kg. Questa è l'alimentazione di questa settimana:
Mattino: 3 albumi d'uovo
1/2: 50g fesa di tacchino
Pranzo: 100g pollo + verdura + legumi
1/2 1 yogurt alla frutta
Cena 200g pesce + verdura
Mentre questa era della settimana scorsa:
Mattino: 250ml di latte scremato
Pranzo: 200g carne bianca+verdura+50g pane di segale
1/2: 1 frutto
Cena: 200g pesce + verdura +50g pane di segale
Praticamente mi cambia la dieta ogni settimana , quali sono secondo voi gli errori? Poi vorrei sapere anche quanto peso devo ancora perdere per poter iniziare a dedicarmi alla massa , pur pesando 79kg il mio corpo è ancora pieno di grasso...
Questa è la scheda d'allenamento che sto seguendo in questo mese:
1° giorno : pettorali , spalle
2° giorno : quadricipiti
3° giorno : dorsali , bicipiti
4° giorno : addominali , tricipiti ,polpacci , dorsali
Quasi tutti gli esercizi sono composti da serie da 3x(8)(8)(6) , 4x(8)(8)(6)(6) e prima di ogni allenamento faccio 20 minuti di cardio.
Mattino: 3 albumi d'uovo
Pranzo: 100g pollo + verdura + legumi
1/2 1 yogurt alla frutta
Cena 200g pesce + verdura
Mentre questa era della settimana scorsa:
Mattino: 250ml di latte scremato
Pranzo: 200g carne bianca+verdura+50g pane di segale
1/2: 1 frutto
Cena: 200g pesce + verdura +50g pane di segale
Praticamente mi cambia la dieta ogni settimana , quali sono secondo voi gli errori? Poi vorrei sapere anche quanto peso devo ancora perdere per poter iniziare a dedicarmi alla massa , pur pesando 79kg il mio corpo è ancora pieno di grasso...
Questa è la scheda d'allenamento che sto seguendo in questo mese:
1° giorno : pettorali , spalle
2° giorno : quadricipiti
3° giorno : dorsali , bicipiti
4° giorno : addominali , tricipiti ,polpacci , dorsali
Quasi tutti gli esercizi sono composti da serie da 3x(8)(8)(6) , 4x(8)(8)(6)(6) e prima di ogni allenamento faccio 20 minuti di cardio.
Commenta