Hunting Pig Out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RIBOSIO
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 1608
    • 3
    • 0
    • La parte povera del ricco nord-est.
    • Send PM

    Hunting Pig Out

    CHI DI VOI HA PROVATO QUESTO SISTEMA DI DIETA ED ALLENAMENTO.HO NECESSITA DI REPIRE INFORMAZIONI A RIGURDO .GRAZIE E CIAO
    Jacopo Z.
    Sport Supplements
  • ben bostrom
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 692
    • 0
    • 0
    • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
    • Send PM

    #2
    Io mi stò spaccando la testa da 3 mesi per capire e sperimentare il tutto, quindi qualcosina ne capisco.
    Cosa vuoi sapere di preciso?
    Lo ZAR e ZIO dovrebbero saperne + di me.
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    Commenta

    • RIBOSIO
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 1608
      • 3
      • 0
      • La parte povera del ricco nord-est.
      • Send PM

      #3
      Beh io ho studiato il materiale che supporta questo metodo, ora voglio cercare di approfondire e capire come hanno fatto altre persone ad affrontarla.In questo momento ho settato la dieta e l'allenamento sul micrcocilo intermedio 3+4.
      Siccome e' molto impegantivo creare l'ooportuno bilaciamento dei macronutrienti e visto che e ' concomitante con la pulse diet credo che abbia tutte le premesse tecnico scietifiche per rivelarsi un metodo d'approccio interessantissimo per il nostro sport.
      Io ho addirittura settato gli ultimi 2 giorni con lo schema a zona ma adottando un apporto proteico di 3,5 g per kilo di magro.
      Insomma aspetto informazioni , magari anche suggerimenti nell'eventuale inserimento di integratori nello schema.
      A questo scopo ho preso zma, benexol, polase,cobaforte,termogenico,carnitina che speriemtero nei mesi prossimi.
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta

      • lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Ora Ribo è tardi, e nn mi si crea ........
        Ma ti prometto che domani ti sarò d'aiuto

        Ti dico solo (anzi lo dico a tutti): a mio avviso è la dieta + INTELLIGENTE che si possa fare (e naturalmente mi riferisco al nostro sport).....


        Commenta

        • Bartolo76
          Bodyweb Member
          • Oct 2001
          • 1559
          • 1
          • 0
          • Rimini
          • Send PM

          #5
          Originally posted by lo zar
          Ora Ribo è tardi, e nn mi si crea ........
          Ma ti prometto che domani ti sarò d'aiuto

          Ti dico solo (anzi lo dico a tutti): a mio avviso è la dieta + INTELLIGENTE che si possa fare (e naturalmente mi riferisco al nostro sport).....


          Da quel che ho letto in un altro post, la percentuale dei macronutrienti è 55-15-30 (se non erro). Ma così non si rischia di ingrassare a manetta a parità di guadagni in massa magra?

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Bartolo76


            Da quel che ho letto in un altro post, la percentuale dei macronutrienti è 55-15-30 (se non erro). Ma così non si rischia di ingrassare a manetta a parità di guadagni in massa magra?
            questo tipo di strategia prevede una diversificazione calorica e di macronutrienti tra giorni di allenamento e non.
            ci si allena per 3 giorni consecutivi e si riposa per 4-15 giorni.

            se vai sul sito di OLYMPIAN ci sono molti articoli.

            Commenta

            • lo zar
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 3799
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Bartolo76


              Da quel che ho letto in un altro post, la percentuale dei macronutrienti è 55-15-30 (se non erro). Ma così non si rischia di ingrassare a manetta a parità di guadagni in massa magra?

              Ma nn ancora avete capito che in una dieta ciò che fa ingrassare sono LE CALORIEE??????.......
              Con questa % di macronutrienti,adottata solo per un brevissimo periodo di tempo (2-3 gg consecutivi) a calorie INFERIORI AL TUO MANTENIMENTO (fondamentale questo!!!!!), nn si ingrassa proprio......

              Casomai si potrebbe rischiare di metter su un pò di ciccia (ma nn credo proprio, o meglio, con me nn è accaduto, perchè il tempo è pur sempre breve, a differenza delle croniche diete ipercaloriche) nei periodi di ozio in cui le calorie sono da PURA MASSA !, ma questo POSSIBILE inconveniente si limita alzando il metabolismo con 1-2 sedute di blanda aerobica........

              Commenta

              • MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originally posted by lo zar



                Ma nn ancora avete capito che in una dieta ciò che fa ingrassare sono LE CALORIEE
                ribadiscoooooo...

                Commenta

                • Bartolo76
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2001
                  • 1559
                  • 1
                  • 0
                  • Rimini
                  • Send PM

                  #9
                  Ok, allora mi vado ad informare sul sito di ON...

                  Commenta

                  Working...
                  X