CHI DI VOI HA PROVATO QUESTO SISTEMA DI DIETA ED ALLENAMENTO.HO NECESSITA DI REPIRE INFORMAZIONI A RIGURDO .GRAZIE E CIAO
Hunting Pig Out
Collapse
X
-
Beh io ho studiato il materiale che supporta questo metodo, ora voglio cercare di approfondire e capire come hanno fatto altre persone ad affrontarla.In questo momento ho settato la dieta e l'allenamento sul micrcocilo intermedio 3+4.
Siccome e' molto impegantivo creare l'ooportuno bilaciamento dei macronutrienti e visto che e ' concomitante con la pulse diet credo che abbia tutte le premesse tecnico scietifiche per rivelarsi un metodo d'approccio interessantissimo per il nostro sport.
Io ho addirittura settato gli ultimi 2 giorni con lo schema a zona ma adottando un apporto proteico di 3,5 g per kilo di magro.
Insomma aspetto informazioni , magari anche suggerimenti nell'eventuale inserimento di integratori nello schema.
A questo scopo ho preso zma, benexol, polase,cobaforte,termogenico,carnitina che speriemtero nei mesi prossimi.Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
Ora Ribo è tardi, e nn mi si crea ........
Ma ti prometto che domani ti sarò d'aiuto
Ti dico solo (anzi lo dico a tutti): a mio avviso è la dieta + INTELLIGENTE che si possa fare (e naturalmente mi riferisco al nostro sport).....
Commenta
-
-
Originally posted by Bartolo76
Da quel che ho letto in un altro post, la percentuale dei macronutrienti è 55-15-30 (se non erro). Ma così non si rischia di ingrassare a manetta a parità di guadagni in massa magra?
ci si allena per 3 giorni consecutivi e si riposa per 4-15 giorni.
se vai sul sito di OLYMPIAN ci sono molti articoli.
Commenta
-
-
Originally posted by Bartolo76
Da quel che ho letto in un altro post, la percentuale dei macronutrienti è 55-15-30 (se non erro). Ma così non si rischia di ingrassare a manetta a parità di guadagni in massa magra?
Ma nn ancora avete capito che in una dieta ciò che fa ingrassare sono LE CALORIEE??????.......
Con questa % di macronutrienti,adottata solo per un brevissimo periodo di tempo (2-3 gg consecutivi) a calorie INFERIORI AL TUO MANTENIMENTO (fondamentale questo!!!!!), nn si ingrassa proprio......
Casomai si potrebbe rischiare di metter su un pò di ciccia (ma nn credo proprio, o meglio, con me nn è accaduto, perchè il tempo è pur sempre breve, a differenza delle croniche diete ipercaloriche) nei periodi di ozio in cui le calorie sono da PURA MASSA !, ma questo POSSIBILE inconveniente si limita alzando il metabolismo con 1-2 sedute di blanda aerobica........
Commenta
-
Commenta