ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni, alto 1.84, peso 73kg ed ho iniziato ad andare in palestra 4 mesi fà modificando un poco la mia alimentazione.
Vorrei aumentare la mia massa muscolare ma in questi mesi sono riuscito a prendere solamente 1.5kg, vorrei appunto qualche suggerimento e variazione della mia dieta. Grazie mille!!
Colazione: 3 fette biscottate normali con marmellata ai frutti di bosco senza zucchero, 1 tazza di caffelatte
Spuntino: una banana
Pranzo: 120gr di pasta(+condimento) 100gr di carne/pesce 2 fette di pane integrale
Spuntino: 60gr di bresaola con 2 fette di pane integrale
(Allenamento)
Cena 200gr di carne/pesce 50gr di verdure (con 1 cucchiaio d'olio d'oliva) 3 fette di pane integrale
Prenanna: -niente-
durante la giornata bevo più di 2 litri d'acqua
Vorrei aumentare la mia massa muscolare ma in questi mesi sono riuscito a prendere solamente 1.5kg, vorrei appunto qualche suggerimento e variazione della mia dieta. Grazie mille!!
Colazione: 3 fette biscottate normali con marmellata ai frutti di bosco senza zucchero, 1 tazza di caffelatte
Spuntino: una banana
Pranzo: 120gr di pasta(+condimento) 100gr di carne/pesce 2 fette di pane integrale
Spuntino: 60gr di bresaola con 2 fette di pane integrale
(Allenamento)
Cena 200gr di carne/pesce 50gr di verdure (con 1 cucchiaio d'olio d'oliva) 3 fette di pane integrale
Prenanna: -niente-
durante la giornata bevo più di 2 litri d'acqua
Commenta