Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabio e sono nuovo del forum.
Ho 19 anni sono alto 1.85 e peso 65 kg, e non chiedetemi la bf che non la so Comunque sono di corporatura normale e purtroppo ho la pancetta
Ho iniziato palestra da settembre e fino a ora ho fatto definizione per cercare di tonificarmi e calare la pancia ma adesso il mio obbiettivo é diventare imponente e quindi ho cominciato una dieta per fare massa muscolare!
La dieta mi é stata data dal mio istruttore che é Pietro Morreale (Magari lo conoscete ) e la seguo con molta scrupolosità anche se ho dei dubbi...
Mi é stato detto di dover prendere 10 kg e poi vedere cosa fare. Ora faccio palestra 3 volte a settimana.
Colazione,Ore 7.00
250 ml latte intero (Perché intero?Non é meglio ps?) + 150g di pane integrale
Spuntino,Ore 10.30
100g di pane integrale + affettato magro
Pranzo,Ore 13.30
250g pasta integrale+250g carne bianca/uova+100g di verdura+1 frutto
Spuntino,Ore 17.30
O panino come sopra
O 2 yogurt + 1/2 frutti
O tonno al naturale+ 1 frutto
Cena,Ore 20.45
350g carne + 300g pane(Forse avrò sbagliato a capire,non sono troppi?) +200g verdura+1 frutto
Bevo 2 l e più di acqua al giorno e temo di diventare grasso con questa dieta
Dai datemi dei consigli !
Mi chiamo Fabio e sono nuovo del forum.
Ho 19 anni sono alto 1.85 e peso 65 kg, e non chiedetemi la bf che non la so Comunque sono di corporatura normale e purtroppo ho la pancetta
Ho iniziato palestra da settembre e fino a ora ho fatto definizione per cercare di tonificarmi e calare la pancia ma adesso il mio obbiettivo é diventare imponente e quindi ho cominciato una dieta per fare massa muscolare!
La dieta mi é stata data dal mio istruttore che é Pietro Morreale (Magari lo conoscete ) e la seguo con molta scrupolosità anche se ho dei dubbi...
Mi é stato detto di dover prendere 10 kg e poi vedere cosa fare. Ora faccio palestra 3 volte a settimana.
Colazione,Ore 7.00
250 ml latte intero (Perché intero?Non é meglio ps?) + 150g di pane integrale
Spuntino,Ore 10.30
100g di pane integrale + affettato magro
Pranzo,Ore 13.30
250g pasta integrale+250g carne bianca/uova+100g di verdura+1 frutto
Spuntino,Ore 17.30
O panino come sopra
O 2 yogurt + 1/2 frutti
O tonno al naturale+ 1 frutto
Cena,Ore 20.45
350g carne + 300g pane(Forse avrò sbagliato a capire,non sono troppi?) +200g verdura+1 frutto
Bevo 2 l e più di acqua al giorno e temo di diventare grasso con questa dieta
Dai datemi dei consigli !
Commenta