info su alimentazione e allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scall88
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 66
    • 1
    • 0
    • Send PM

info su alimentazione e allenamento

come mi è stato consigliato da luca_skizzato91! posto la mia alimentazione e la mia scheda di allenamento:

di dieta non seguo nulla di speciale, alla mattina latte con cereali, metà mattinata un frutto e yogurt , mezzogiorno pasta con verdura, spuntino con pane e prosciutto cotto,sera carne bianca con verdura, sono alto 1.87/88 ,io all inizio della palestra pesavo 90kg oggi ne peso 98kg di massa grassa ne ne ho messa perche i pantaloni in vita mi vanno ancora benissimo anzi la cintura si chiude di un buco in poi, sono cresciuto molto sopra infatti da maglie m ora sono passato a xl! o PS: io per 3 anni ho fatto pugilato! non so se puo servirvi per capire meglio! cmq sono arrivato ad un livello che mi sembra che i muscoli non crescano piu! pero di settimana in settimana riesco aumentare tutti i pesi in ogni esercizio! sotto trovate il mio allenamento di questi mesi! pensavo di prendere dei bcaa , che mi hanno detto che aiutano anche il dimagrimento perche contengono una sostanza che brucia grassi e fa sentire meno la fame

questo è il link del mio post sugli integratori e le info che ho chiesto: http://www.bodyweb.com/threads/32327...di-ramificati1

ciao a tutti e grazie

---------- Post added at 15:16:16 ---------- Previous post was at 14:48:55 ----------

ecco due foto di come sono, a non vi ho detto i carichi che ci sono scritti sono singli quindi nella panca piana per esempio dovete raddoppiare e aggiungere 10 dell asta! li ho messi singoli per parte cosi quando carico mi ricordo meglio =P

---------- Post added at 15:17:55 ---------- Previous post was at 15:16:16 ----------

ed è una scansione vecchia perche questa settimana è la 4 quindi dalla prossima ho l allenamento che vedete affinaco !

---------- Post added at 15:54:39 ---------- Previous post was at 15:17:55 ----------

nelle foto avevo appena finito di pranzare
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120567
    • 3,400
    • 3,450
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Per quanto riguarda l'allenamento, apri un 3d nella sezione apposita. L'integrazione la sta discutendo qua: http://www.bodyweb.com/threads/32327...89#post7270789

In questa sezione trattiamo l'alimentazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

prima di qualsiasi integrazione devi aggiustare la dieta ...
      con una buona dieta puoi ottenere molto di piu' ! manca infatti un buon tono muscolare
      Poi passerai ad integrare , diversamente senza una adeguata educazione alimentare atta allo scopo integrare non serve a un ciuffolo !

Commenta

Working...
      X