Salve a tutti, sono nuovo!
Volevo postare la mia dieta attuale che ho intrapreso da circa una settimana dopo 3 mesi di metabolica...
Questa dieta non ha un nome, l'ho semplicemente editata per abituare il corpo ad assumere un po + di carboidrati, che in metabolica sono pochini...
durerà un mese, alla fine di questa inizierò quella per la massa...
avrei anche pensato di lasciare perdere diete visto che ormai sono al mare e gli orari e i parenti, non mi permetterebbero di seguire schemi alimentari seri....ma perchè poi mi sono detto buttare via 3 mesi di sofferenze cfatti con la metabolica???
così ho pensato a questo schema che prevede pasti quando mangiano anche gli altri con cui sono, senza usare roba troppo raffinata.....
innalzerò i carbo ogni settimana di qualche grammo
intanto ditemi che ne pensate:
COLAZIONE: ore 8
250ml latte scremato
60gr di all brain
SPUNTINO: ore 10,30
30gr di pro in polvere o 80gr di affettato di tacchino
30gr di arachidi
2 wasa
PRANZO ore 13,30
4 wasa (se sarò costretto...100gr di pasta)
150gr di carne di cavallo o tacchino o pollo
1 caffè (mi fa passare l'appetito)
SPUNTINO ore 16,30
1 mela
20gr di pro in polvere
20gr di arachidi
CENA ore 20
112gr di tonno la naturale
insalata a volontà
2 cucchiai d'olio
Le calorie non sono molte, ma le alzerò gradualmente, con l'aumentare dei carbo ovviamente, in modo da non prendere kili troppo in fretta....
sono alto 1,70 X 65KG..... NON MOLTI..........STI INVERNO ERO PIù ACCETTABILE 71KG...
ditemi cosa ne pensate della mia strategia...
ah mi alleno anche
mi sono iscritto alla palestra che c'è nel paese di vileggiatura (costo 30euro mensili...dai non è tanto )
e di solito mi alleno dopo lo spuntino....dopo il work out di solito prendo una bonana e 10gr di glutammina...
Volevo postare la mia dieta attuale che ho intrapreso da circa una settimana dopo 3 mesi di metabolica...
Questa dieta non ha un nome, l'ho semplicemente editata per abituare il corpo ad assumere un po + di carboidrati, che in metabolica sono pochini...
durerà un mese, alla fine di questa inizierò quella per la massa...
avrei anche pensato di lasciare perdere diete visto che ormai sono al mare e gli orari e i parenti, non mi permetterebbero di seguire schemi alimentari seri....ma perchè poi mi sono detto buttare via 3 mesi di sofferenze cfatti con la metabolica???
così ho pensato a questo schema che prevede pasti quando mangiano anche gli altri con cui sono, senza usare roba troppo raffinata.....
innalzerò i carbo ogni settimana di qualche grammo
intanto ditemi che ne pensate:
COLAZIONE: ore 8
250ml latte scremato
60gr di all brain
SPUNTINO: ore 10,30
30gr di pro in polvere o 80gr di affettato di tacchino
30gr di arachidi
2 wasa
PRANZO ore 13,30
4 wasa (se sarò costretto...100gr di pasta)
150gr di carne di cavallo o tacchino o pollo
1 caffè (mi fa passare l'appetito)
SPUNTINO ore 16,30
1 mela
20gr di pro in polvere
20gr di arachidi
CENA ore 20
112gr di tonno la naturale
insalata a volontà
2 cucchiai d'olio
Le calorie non sono molte, ma le alzerò gradualmente, con l'aumentare dei carbo ovviamente, in modo da non prendere kili troppo in fretta....
sono alto 1,70 X 65KG..... NON MOLTI..........STI INVERNO ERO PIù ACCETTABILE 71KG...
ditemi cosa ne pensate della mia strategia...
ah mi alleno anche
mi sono iscritto alla palestra che c'è nel paese di vileggiatura (costo 30euro mensili...dai non è tanto )
e di solito mi alleno dopo lo spuntino....dopo il work out di solito prendo una bonana e 10gr di glutammina...
Commenta