alimentazione massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • apprendistapalestrat
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 87
    • 2
    • 0
    • Send PM

alimentazione massa

ciao ragazzi sono in massa da circa tre settimane ma gia da prima di natale sto seguendo questa dieta..premetto che ho 26 anni alto 172 x 62 kg..sono sotto peso ma ho ancora tessuti adiposi xo al momento vorrei mettere muscolatura xke sto proprio secco..

colazione ore 6 e mezza : 30 gr whey 300 ml di latte
    spuntino ore 10: 200 gr pane con 220 gr carne in scatola (simmental o cose simili)
    spuntino ore 13: 30 gr whey ma a volte lo salto
    pranzo ore 15.30:250 gr pasta + 200 petto di pollo o carni varie +verdura olio evo

dato che il mio lavoro è molto pesante non faccio spuntini pre workout causa riposo pomeridiano quindi alle 18 vado in palestra
    ore 20-20.30: 250 gr di pasta o pane + 200 gr carne+ un mandarino

pre nanna 00.30: 30 gr whey

forse sto un po alto di carbo ma il mio lavoro è molto faticoso e in un mesetto e mezzo non ho notato aumento di ciccia..vorrei sapere se è formulata bene piu che altro..grazie in anticipo
  • France94
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 98
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da apprendistapalestrat Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sono in massa da circa tre settimane ma gia da prima di natale sto seguendo questa dieta..premetto che ho 26 anni alto 172 x 62 kg..sono sotto peso ma ho ancora tessuti adiposi xo al momento vorrei mettere muscolatura xke sto proprio secco..

colazione ore 6 e mezza : 30 gr whey 300 ml di latte
    spuntino ore 10: 200 gr pane con 220 gr carne in scatola (simmental o cose simili)
    spuntino ore 13: 30 gr whey ma a volte lo salto
    pranzo ore 15.30:250 gr pasta + 200 petto di pollo o carni varie +verdura olio evo

dato che il mio lavoro è molto pesante non faccio spuntini pre workout causa riposo pomeridiano quindi alle 18 vado in palestra
    ore 20-20.30: 250 gr di pasta o pane + 200 gr carne+ un mandarino

pre nanna 00.30: 30 gr whey

forse sto un po alto di carbo ma il mio lavoro è molto faticoso e in un mesetto e mezzo non ho notato aumento di ciccia..vorrei sapere se è formulata bene piu che altro..grazie in anticipo
    colazione mancano carbo
    spuntino troppi carbo,da rivedere

Commenta

Working...
    X