Originariamente Scritto da Gaguin
Visualizza Messaggio
Ricotta di pecora
Collapse
X
-
saro' brutale...
tu prima di pensare ad una dieta "da Body-Building" devi mettere su almeno 15kg...meglio 20

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Verissimo Manx. Oltretutto non è vero che fare BB implica "nutrirsi" e rinunciare ai piaceri del cibo; con un pò di accortezza, è possibile mangiare cibi gustosi senza fare alcun danno. In fin dai conti io mi privo,durante la settimana,solo di dolci,fritti e condimenti eccessivamente pesanti; i restanti alimenti,rispettando sempre la divisione dei macronutrienti, si fanno rientrareOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosaro' brutale...
tu prima di pensare ad una dieta "da Body-Building" devi mettere su almeno 15kg...meglio 20

Tessera N° 7
Commenta
-
-
andiamo un pochino ot ma con accorgimenti intendo prendere carne magra, al posto di fare il soffritto usare del brodo,...cosette simili che poi fan la differenza tra un piatto "pulito" ed uno non. ad esempio però per il vino rosso io non lo vedo come un problema...se ne mette poco. io parlo sempre comunque di piatti cucinati in casa e non quelli preconfezionati o già pronti solo da scaldare...Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
Detto questo Luna a quali accorgimenti ti riferivi ?
Commenta
-
-
quindi secondo il tuo ragionamento se si fa rientrare nella suddivisione dei macro e nel totale calorico ciò che si mangia anche una pizza o il cibo del mc donald andrebbe bene giusto? Cioè facendo un esempio banale, al posto di prendere 50 gr di cho a colazione dagli all-bran li prendessi dai savoiardi sarebbe la stessa cosa?
Commenta
-
-
No,non è assolutamente la stessa cosa,poichè i cibi da te elencati,se si esclude la pizza(ma solo se fatta in casa) rientrano nei cibi spazzatura, in quanto zeppi di grassi idrogenatiOriginariamente Scritto da Gaguin Visualizza Messaggioquindi secondo il tuo ragionamento se si fa rientrare nella suddivisione dei macro e nel totale calorico ciò che si mangia anche una pizza o il cibo del mc donald andrebbe bene giusto? Cioè facendo un esempio banale, al posto di prendere 50 gr di cho a colazione dagli all-bran li prendessi dai savoiardi sarebbe la stessa cosa?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
ho fatto l'esempio dei savoiardi perchè avendone una confezione a casa tra gli ingredienti figurano farina zucchero e uova...comunque è chiaro che i grassi idrogenati non li prendo minimamente in considerazione quello del mc donald era un esempio per assurdo
Commenta
-
-
in realtà non è che un hamburger non vada bene cosi' come la pizza ... cioè se l'hamburger te lo fai in casa con macinato magro di prima qualità e pane senza grassi e conservanti va benissimo ... cosi' come la pizza che te la conterai come sgarro ... e che diamine vorrai mica fare le gare no !? E allora magna !Originariamente Scritto da Gaguin Visualizza Messaggioquindi secondo il tuo ragionamento se si fa rientrare nella suddivisione dei macro e nel totale calorico ciò che si mangia anche una pizza o il cibo del mc donald andrebbe bene giusto? Cioè facendo un esempio banale, al posto di prendere 50 gr di cho a colazione dagli all-bran li prendessi dai savoiardi sarebbe la stessa cosa?
Commenta
-
Commenta